[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
Posso giocare solo € 10 per 1-2 swttmbre e ricevo solo 5 virtual bonus?
-
@demhagi Si puoi, vengono accreditati il 3 settembre
-
@demhagi Grazie E QUANDO DEVO GIOCARE OGGI E DOMANI 3 SCOMMESSE da?
-
@demhagi Devo iscrivermi o è automatica?
-
@demhagi è attiva in automatico
-
@demhagi devi fare 3 scommesse per un totale di 10€, quindi puoi dividere quei 10€ sulle tre scommesse come preferisci
-
Ho appena puntato un un over 2,5 a quota 2, non ci sono problemi giusto? (quota minima 2 intendono appunto 2 o da 2.01 in su questo voglio dire)
-
@matteo95x Quota 2.00 va bene ed è valida per le promo.
-
Come mai betfair non trova nessuna partita, solo betflag.
-
@doo neanche il dutcher funziona, servizio offerto molto male, quando serve non funziona mai
-
Se scommetto adesso su partite di domani va bene? O devo scommettere domani (dopo mezzanotte) per domani?
-
se scommetto domani sulle partite di oggi va bene lo stesso?
-
Ai fini promozionali sono conteggiati solamente ticket su partite che si disputano il giorno stesso in cui è piazzata la scommessa. Per partecipare alla promozione è necessario giocare almeno 10€ su 3 ticket relativi a tipologie diverse di scommessa per ogni periodo. La quota minima per ogni avvenimento è 2,00. Sono escluse le scommesse effettuate in tutto o in parte con il Bonus Gold
Aggiungerei questo alle faq, magari molti se non leggono la discussione trovano la sorpresa
-
Ditemi se dico correttamente x ricevere il bonus completo... bisogna giocare almeno 10 euro a periodo (quindi in totale 30 euro)... ogni 10 euro giocati devono essere divisi in 3 mercati diversi.... quindi per avere tutti e 3 i bonus bisogna fare un totale di 9 giocate diverse? Giusto?
-
@vitellone no diversi per periodo non per l'intera durata della promo.
es. oggi: mercati 1x2 gol/nogol under/over e domani e dopo domani se vuoi puoi ripetere su stessi mercati -
@cafo1992 mi risulta essere tutto specificato nella guida, esattamente cosa pensi dovremmo aggiungere?
-
@vitellone Esatto
-
Ma UNDER/OVER 0.5 e UNDER/OVER 2.5 sono mercati diversi pur facendo parte della stessa categoria (UNDER/OVER), giusto?
-
@mezbar esatto
-
ho giocato nella giornata di ieri 3 scommesse su 3 mercati differenti per un totale di 10 euro; purtroppo per uno degli eventi era errata la data in cui si disputa la partita. é suffciente rigiocare oggi solo la quota della partita spostata oppure devo rigiocare di nuovo i 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet