[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
ragazzi, una domanda. ma le giocate devono essere diverse anche se giocate in periodi differenti?
esempio. se ho giocato sul mercato 1X2 nel periodo 4-5, posso giocare su quel mercato per il periodo 7-8?
Grazie a tutti -
@djpetre si i periodi sono indipendenti l'uno dall'altro, non conta quello che hai fatto nel precedente
-
@davide grazie mille
-
Ci si può qualificare anche con scommesse live?
-
@gigihamsik dalle FAQ della Guida: "Ai fini della qualificante sono valide anche scommesse Live"
-
Bonus virtuali ricevuto
-
scusate io scommesso solo ieri (1x2, gol, under) ma ho ricevuto nulla... Bisognava partecipare anche l' 1 e 2 e 4 e 5 settembre?
-
@marcol8 no non era necessario, hai scommesso su eventi di qualificazione ai mondiali e quota minima 2?
-
@marcol8 come non detto appena arrivati i virtual bonus, ma sulla slot non vedo i free spin mi fa portare denaro reale
-
@marcol8 Stessa cosa a me.
-
@marcol8 Di norma arrivano verso le 2
-
@alex091 ah grazie
-
premesso che ho sbagliato a scommettere i primi due gg dell'offerta, ma ho scommesso regolarmente nelle altre 2 finestre. Bene ho ricevuto correttamente 5+5 sui virtuali ma ho ricevuto solo 25 giri gratis. E' successo a qualcun altro? Oppure l'accredito dei virtuali è diverso temporalmente parlando rispetto ai giri gratis?
-
@lukeskywalker arriva solitamente più tardi.
-
anche a voi da errore se provate ad aprire la slot?
-
@albero no, funziona
-
@betisbad ![alt text]( image url)
-
@freddie ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
@lukeskywalker arriva solitamente più tardi.
ok, grazie
-
@albero Stai usando la modalità in incognito? Se è così toglila.
A me accadeva uguale quando la usavo. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet