[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
Alla luce del fatto che non ho ricevuto alcun bonus. Vale la pena rischiare per il periodo 7-8?
Non ho capito se li daranno o no. Perchè sono già 2 promo dove SNAI non mi da alcun bonus -
@overthetop Tranne qualche caso sfortunato tutti quelli che avevano rispettato i requisiti hanno ricevuto il bonus quindi se sei sicuro di aver rispettato i requisiti dovresti contattarli.
-
Avendo vinto circa 25euro con i free spin della slot Age of the Gods: Apollo Power, come mi consigliate per meglio ottimizzare il guadagno?
Grazie per l'eventuale risposta... -
@hanuma Lo ho contattati... a parte il fatto che non sanno niente, ti chiudono anche la chat in faccia. Da mettergli le mani addosso... zozzoni!
Io ho rispettato le condizioni ed è già la seconda promo dove mi truffano! -
@domeniconinja66 apri un'altra slot a piacimento (io seleziono sempre "le più giocate"). Io entravo a 5€ a sessione e facevo ad esempio 5 spin da 1€ (conta quanti spin fai per finire il bonus della sessione). Se quando hai finito di contate ti avanza saldo, esci dalla slot che diventa saldo tuo prelevabile. In bocca al lupo.
-
@overthetop ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
Nemmeno a me è arrivato nulla per il periodo 4-5. Avevo fatto tre giocate una da 4 euro, e due da 3 euro.
Mi vien da pensare che ti sei tenuto proprio al limite. Va bene che bisognava giocare minimo 10 euro, ma hai giocato esattamente 10 euro, mentre potevi fare tre scommesse da 5 euro ciascuna, giusto per non dare tanto nell'occhio. È chiaro che poi vedono qualcosa di strano e non la fanno passare liscia a chi scommette dapprima 3 euro e poi di punto in bianco ne scommesse centinaia. Non dico che questo sia il tuo caso, ma sto facendo un ragionamento che possa salvaguardare la vita dei ninja nei vari book
-
Faccio presente una cosa.
Oggi sull'oddmatcher è comparsa Inghilterra-Kosovo.
Nei filtri era presente fifa qualificazioni mondiali..
Adesso scopro si trattasse di qualificazioni ma under 21 e probabilmente non conterà per la promo.
Sicuramente avrei potuto controllare meglio ma se lo strumento prevede il filtro, lo inserisco per evitare problemi, parto dal presupposto che siano funzionanti correttamente. Questa cosa mi farà perdere 1 euro e ci passo sopra ma alcuni potrebbero essere meno fortunati di me.
SArebbe il caso di controllare bene gli strumenti visto che tutti paghiamo un mensile e certe cose non sono accettabili, colpa anche mia che dovrei diffidare a questo punto a priori degli strumenti, però sinceramente se il filtro non funziona.. @Staff-NinjaBet -
@aleroby84
@freddie ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:ne siamo a conoscenza, stiamo verificando il problema, nel frattempo suggeriamo di utilizzare un filtro diverso ad esempio https://www.ninjabet.it/dutcher?partita=Mondiali Qualificazioni - Mondiali - calcio&importo-puntata=100
-
@freddie ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
@aleroby84
@freddie ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:ne siamo a conoscenza, stiamo verificando il problema, nel frattempo suggeriamo di utilizzare un filtro diverso ad esempio https://www.ninjabet.it/dutcher?partita=Mondiali Qualificazioni - Mondiali - calcio&importo-puntata=100
Non potete pretendere che h24 tutti con il forum aperto e si legga tutto. In certi casi vi consiglio di mettere qualche popup in questi casi in modo che tutti se ne accorgano, magari subito dentro gli strumenti quando ci sono problemi.
Non basta un topic, per me in quel momento funzionavano. Sono entrato giusto per piazzare le 3 scommesse senza leggere altro.
Cmq è una critica costruttiva se si possa migliorare qualcosa ma non va fatto pesare all'utente se non abbia letto qualcosa. -
@aleroby84 ti ringraziamo dei suggerimenti, ad ogni modo suggeriamo sempre di verificare personalmente che tutto sia corretto prima di procedere alle scommesse. Su milioni di quote presenti qualche problema può capitare, è normalissimo, nessun sito potrà mai garantirti la totale assenza di errori.
-
@freddie ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
@aleroby84 ti ringraziamo dei suggerimenti, ad ogni modo suggeriamo sempre di verificare personalmente che tutto sia corretto prima di procedere alle scommesse. Su milioni di quote presenti questi errori possono capitare, è normalissimo, nessun sito potrà mai garantirti la totale assenza di errori.
Su questo discorso non la penso cosi, se si offre un servizio bisogna pretendere la perfezione. Altrimenti chiunque potrebbe provare a fare da solo visto che comunque una quota la si paga, penso che abbiate dei programmatori che debbano verificare queste cose all'interno dei filtri ecc...
Cmq spero che questa cosa del popup la prendiate in considerazione come quando compare quello della promo sconto sui vostri abbonamenti. Bisognerebbe fare la stessa cosa quando in un dato momento ci sia qualche problema tecnico, oltre al nostro controllo che fa sempre bene fare ( a prescindere dalle mie idee in merito). grazie per la risposta a quest'ora. -
@nove9nove Anche a me idem. Mi sono accorto nella seconda tornata che sbadatamente avevo puntato tutto su quote inferiori a 2 e le ho rifatte sugli stessi mercati cercando questa volta di rispettare la quota richiesta. Poi il bonus è arrivato.
-
@aleroby84 Anche a me è capitato e stavo per piazzare la scommessa quando mi sono accorto aprendo BetFair che la dicitura dava U21, allora mi sono fermato e cercato di capire il problema. Poi ho cambiato filtro e la cosa si è risolta.
-
-
ragazzi, una domanda. ma le giocate devono essere diverse anche se giocate in periodi differenti?
esempio. se ho giocato sul mercato 1X2 nel periodo 4-5, posso giocare su quel mercato per il periodo 7-8?
Grazie a tutti -
@djpetre si i periodi sono indipendenti l'uno dall'altro, non conta quello che hai fatto nel precedente
-
@davide grazie mille
-
Ci si può qualificare anche con scommesse live?
-
@gigihamsik dalle FAQ della Guida: "Ai fini della qualificante sono valide anche scommesse Live"
-
Bonus virtuali ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet