[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@aaa89 si puoi farlo
-
@giggired é un po' tardi per risponderti, ma magari serve a qualcuno per la prossima volta. Io per errore durante il primo turno, non mi ero accorto che una quota era scesa sotto il 2, ho dovuto ripetere la scommessa (quella non valida era un Under 2,5, e ho giocato quella valida sullo stesso mercato - le altre erano 1 e no goal-) e il bonus mi è arrivato regolarmente.
-
scusate, ho scommesso la prima partita a quota 1,60, mannaggia a me! Non posso scommettere su Ecuador - Cile (Qualificazioni Mondiali - gruppo Sud America) anche se terminerà dopo le 23:59 italiane?
-
@nainggolan purtroppo no
-
@riccard00 ma se gioco su 1X2 primo tempo? dovrebbe concludersi prima delle 00:00
-
@nainggolan ho scommesso su 1°Tempo 1 a quota 5.50 di Ecuador - Cile live, mi vale come qualificante?
-
@nainggolan se è stata refertata prima delle 23 59 credo di sì.
-
@doo è finito il 1° tempo, quando la refertano? Tra pochi minuti o a fine partita?
EDIT: refertata proprio alle 23:59 -
Visto la pagliacciata di Brasile-Argentina. In caso di partita sospesa e quindi non terminata entro la data della giocata, non si riceverà nessun bonus?
-
@overthetop credo di no
-
@mezbar "Ottimo!!!!". Soldi (va bene solo briciole) e soprattutto tempo... buttati!
-
Ma le tre scommesse diverse devono essere su mercati diversi della stessa partita?
-
@brazz no puoi anche scommettere su partite diverse.
-
@freddie e in ogni periodo la somma dei soldi scommessi deve essere 10 euro?
-
@brazz no devono essere tre mercati diversi anche su partite diverse , importante che siano quelle delle qualificazioni ai mondiali
-
@brazz si
-
@danielsan allora non mi spiego perchè nel primo periodo non abbia ricevuto nessun bonus avendo fatto queste tre scommesse l'1/09:
- Slovenia v Slovacchia 2, 5 euro
- Malta v Cipro 2, 3 euro
- Lussemburgo v Azerbaigian 1, 2 euro
-
@brazz hai scommesso solo su un mercato ovvero 1X2
-
a qualcuno sono arrivati i giri del secondo periodo?
-
@danysanak non ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet