[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@freddie si si continuerò a provare
-
Salve in merito a questo bonus io ho puntato così , ditemi per favore se ho fatto tutti i passaggi giusti :
Scommessa di 4€ su ALBANIA UNGHERIA = 2
Scommessa di 4€ su BULGARIA LITUANIA= OVER 2.5
scommessa di 3€ su SPAGNA GEORGIA= GoalTutti quota minima 2€
Dovrei aver fatto tutto giusto oppure ho frainteso qualcosa e non riceverò bonus? Grazie
-
perdonate ma non posso leggere tutto, sono già arrivati i bonus del periodo 2?
-
@blabblovic se le hai piazzate oggi hai rispettato tutte le condizioni.
-
@agiaco i bonus verranno erogati domani entro le 18.
-
@freddie si tutte oggi
-
@teana7 Non è che stai usando la modalità in incognito?
Perché a me accadeva con quella. -
Non ho partecipato al primo periodo, posso partecipare agli altri 2?
-
@aaa89 si puoi farlo
-
@giggired é un po' tardi per risponderti, ma magari serve a qualcuno per la prossima volta. Io per errore durante il primo turno, non mi ero accorto che una quota era scesa sotto il 2, ho dovuto ripetere la scommessa (quella non valida era un Under 2,5, e ho giocato quella valida sullo stesso mercato - le altre erano 1 e no goal-) e il bonus mi è arrivato regolarmente.
-
scusate, ho scommesso la prima partita a quota 1,60, mannaggia a me! Non posso scommettere su Ecuador - Cile (Qualificazioni Mondiali - gruppo Sud America) anche se terminerà dopo le 23:59 italiane?
-
@nainggolan purtroppo no
-
@riccard00 ma se gioco su 1X2 primo tempo? dovrebbe concludersi prima delle 00:00
-
@nainggolan ho scommesso su 1°Tempo 1 a quota 5.50 di Ecuador - Cile live, mi vale come qualificante?
-
@nainggolan se è stata refertata prima delle 23 59 credo di sì.
-
@doo è finito il 1° tempo, quando la refertano? Tra pochi minuti o a fine partita?
EDIT: refertata proprio alle 23:59 -
Visto la pagliacciata di Brasile-Argentina. In caso di partita sospesa e quindi non terminata entro la data della giocata, non si riceverà nessun bonus?
-
@overthetop credo di no
-
@mezbar "Ottimo!!!!". Soldi (va bene solo briciole) e soprattutto tempo... buttati!
-
Ma le tre scommesse diverse devono essere su mercati diversi della stessa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet