[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
sarebbe interessante se qualcuno che ha giocato lo stesso mercato di partite diverse e ha ricevuto i bonus si manifestasse
-
@agiaco nada
-
Io ho ricevuto I 5 virtual ma 0 freespin, normale?
-
@agiaco io e per ora nulla. Addirittura bisognava scegliere mercati diverse anche se le partite erano diverse? Mi ero perso questo dettaglio...
-
3 partite diverse stesso mercato 1 X 2, non riceverò nulla giusto?
-
@innodelperdersi @ciccio415 Purtroppo no. I mercati dovevano essere diversi ( 1x2, GG/NG, Over/Under)
-
@chomp96 mi sa che ho sbagliato partite diverse ma tutte su 1 x 2 ho sbagliato vero?
-
@riccardo742 si, purtroppo hai sbagliato
-
@rasputin7 se guardi nei movimenti conto, risulta come BonusTuttiGiochi...io comunque li ho giocati sui virtuali, per evitare problemi
-
non volevo creare il panico, volevo capire, siccome si tratta di un criterio oggettivamente poco chiaro nei T&C e abbastanza nuovo questo di dover scegliere mercati diversi persino su partite diverse, se per caso avessimo interpretato male.
Ma se non lo avete ricevuto evidentemente era proprio così -
C'è qualcuno che non ha ricevuto I freespin ma solo i 5 euro virtuali come me?
-
io non ho ricevuto nulla, ma sono abbastanza sicuro di aver fatto tutto correttamente
-
@agiaco Prossimo giro andrà meglio
-
@agiaco io 3 diverse su 1x2 nulla
-
Ricevuta ora la mail
-
Salve, io ho ricevuto sia i 5 virtuali giocati e vinti, che i freespin. Però ho un problema con la vincita di questi. Ho vinto 2.76€ da freespin, nella sezione bonus mi dice giocabili sul casinò e giochi di carte. Io ho fatto una giocata da 25€ sul baccarat, perdendo, e alla fine però mi sono stati scaricati il saldo reale, infatti nella sezione bonus mi ritrovo sempre i 2.76€. Qualcuno mi speiga come fare per utilizzarli, visto che ho contattato anche l'assistenza tramite chat e mi aveva detto che poteva essere utilizzato sia con baccarat che le slot. Il bello che ho provato anche a giocare 1€ su starbust ma niente, i 2.76€ stanno sempre la
-
@maonna probabilmente è solo un problema di aggiornamento, lascia passare un po' poi ricontrolla.
-
@matteo95x scusa ma quello che hai vinto dai freespin, li hai rigiocati giusto? mi dici su quale slot, perche a me non vengono scaricati
-
@nove9nove ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
ricontrolla
speriamo, riprovo stasera
-
ricevuti sia free spin che virtuali, mamma mia questa slot mi fa godere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet