[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@vitellone no diversi per periodo non per l'intera durata della promo.
es. oggi: mercati 1x2 gol/nogol under/over e domani e dopo domani se vuoi puoi ripetere su stessi mercati -
@cafo1992 mi risulta essere tutto specificato nella guida, esattamente cosa pensi dovremmo aggiungere?
-
@vitellone Esatto
-
Ma UNDER/OVER 0.5 e UNDER/OVER 2.5 sono mercati diversi pur facendo parte della stessa categoria (UNDER/OVER), giusto?
-
@mezbar esatto
-
ho giocato nella giornata di ieri 3 scommesse su 3 mercati differenti per un totale di 10 euro; purtroppo per uno degli eventi era errata la data in cui si disputa la partita. é suffciente rigiocare oggi solo la quota della partita spostata oppure devo rigiocare di nuovo i 10 euro?
-
@marcosa1984 credo che devi rigiocare solo quello che avevi puntato su quella partita.
Io ho invece una domanda per lo staff: ho vinto (per la prima volta!!) il daily spin con 3 ciliegie ottenendo 2,5€. Questi diventano saldo prelevabile e posso giocarmeli oggi sull'ultima partita da 5€ che mi manca o devo comportarmi diversamente? Grazie
-
Domanda, non essendomi ancora registrato su Snai posso fare benvenuto e questa promo contemporaneamente?
-
Buongiorno, io stamattina ho ricevuto i 5 euro bonus per giocare ai virtuali. Ma i giri gratis non li vedo... Devo aprire la slot??
-
@sweetheart si, i giri gratis vengono assegnati all'interno della slot
-
@gianlu-g tecnicamente non ci sono controindicazioni in merito
-
@matteo95x puoi usarli in qualsiasi modo, basta usarli una volta sola per renderli prelevabili
-
@marcosa1984 basta rigiocare solo quella errata visto che sei sempre nello stesso periodo
-
Quelle con bonus gold sono escluse, ok.
INvece quelle usate con saldo bonus normale valgono?
-
@davide appena aperta la slot Apollo Power... Nemmeno l'ombra di giri gratis (perlomeno da app non li vedo...)! Snai con questi giri gratis ci sta prendendo in giro!
-
@ninjamassi sì quelle con bonus normale contano come qualificanti
-
@sweetheart c'è tempo fino a domani alle 18
-
@michela speriamo... Ma la cosa non mi lascia tranquilla!
-
Io mi ritrovo un bonus gold da 5 € stornato alle 00.01 di stanotte nei movimenti, e niente giri gratis.
-
Scusate ma perché i bonus x questa promo già sono arrivati ?? A me ancora nulla ho gicoato 3 mercati diversi con quota 2 , 2 partite uguali ed una diversa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet