[13 - 24 Agosto] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
si riesce a vedere lo stato dell'avanzamento? mi sa che una l'ho sbagliata e non l'ho giocata in ultra, CH5 mi pare
-
@davide magari mi sbaglio, ma diversificare il rischio a quota 1.09 significa che su un virtual dovresti prenderne 9/10... cosa invece che non accadrà mai.. in quanto la quota di 1.09 in un virtual non sarà mai reale come sulle scommesse reali!
giocare su quote sopra il 2 a mio parere è la cosa piu giusta!
Risultati esatti basterebbe prendere una quota sopra il 10 per uscire in pari..
cmq ho giocato con under 1,5 quote tra 3.85 e 4.20... ne sono usciti 3... chiudo con un positivo...se avessi giocato over 1,5 sarei uscito con un negativo. -
@electrical87 io ho fatto un +3,06 puntando su 1x2 a quote sotto il 2, ne ho perse 3
-
@zfede buona strategia, io puntando solo sulle favorite indipendentemente dalla quota sono uscito alla pari
-
da app mi da una partita per volta come mai?
-
Fino ad ora 0 su 6 e tutte puntate a quote bassissime! Sono vicino al record mondiale
-
Peccato, ho rovinato la mia media, 1 su 10, indovinata a quota 1.08!
-
si... ma il bonus quando arriva
-
@fcardina come indicato nella guida, il giorno dopo entro le 23.59 (sabato e domenica esclusi).
-
ho 15 euro di bonus su tutti i giochi, consigliate si sfruttarli con questa promo?? o scommetterli prima?
-
@danielsan usare saldo bonus per partecipare alle promozioni (in generale) non è il massimo.
-
@vlad-iii ok allora evito grazie
-
@electrical87 ha detto in [13 - 24 Agosto] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@davide magari mi sbaglio, ma diversificare il rischio a quota 1.09 significa che su un virtual dovresti prenderne 9/10... cosa invece che non accadrà mai.. in quanto la quota di 1.09 in un virtual non sarà mai reale come sulle scommesse reali!
giocare su quote sopra il 2 a mio parere è la cosa piu giusta!
Risultati esatti basterebbe prendere una quota sopra il 10 per uscire in pari..
cmq ho giocato con under 1,5 quote tra 3.85 e 4.20... ne sono usciti 3... chiudo con un positivo...se avessi giocato over 1,5 sarei uscito con un negativo.beh ho giocato almeno 7-8 over 1.5 e ne ho persa solo una. Chiudo con quasi 1 euro di profitto dalla qualificante. Va a caso
-
Ho usato senza accorgermi il saldo bonus del daily spin per una qualificante. Riceverò il bonus comunque?
-
@maxbonnie si, quel saldo bonus è qualificante
-
@sairusam illuso... Una volta ho fatto 10 su 10 max 1,3 di quota... Benvenuto nel mondo dei virtuali
-
@cherutto ho provato anch'io tutti pareggi a quota 3.4/3.7 beccati 2, userai la stessa strategia anche con i 5€ bonus virtuali?
-
Qualcuno che ha giocato sabato ha già ricevuto il bonus?
-
Mi hanno conferito solo il bonus sui virtual, come mai?
-
@sairusam ho ricevuto solo il bonus di 5€ per i virtuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet