[12 - 21 Agosto] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
@yondaime ancora non si è giocata la settimana giornata, che è la prossima nel week end, settimana prossima arriverà il bonus, ad ora è sicuro per chi ha scelto Napoli e Milan che sicuramente al termine della giornata saranno almeno nei primi 3 posti
-
In caso di una o + squadre a pari merito ad esempio con l' inter come funziona?
-
Se hai messo Inter puoi toglierti il pensiero, dopo la vittoria di stasera il bonus è tuo
(io non avevo indicato juventus solo per un errore di digitazione, per distrazione ho messo Inter che è la squadra che tifo, meno male, mai fidarsi dei gobbi hihihih)
-
@yareth ahhahah esatto, il problema mi è sorto dopo il gol del sassuolo e la roma che giocando domani avrebbe superato l' inter
-
C'è un modo per recuperare la squadra inserita come codice?
-
@trashita Probabilmente chiedendo in chat
-
Fate sapere quando arriva grazie
-
Ma che si siano dimenticati quelli di Snai?
-
Nella promozione c'era scritto "entro il 6/10".
-
Arrivato!
-
@sairusam a me no mi devo incazzare?
-
@danielsan in compenso a me non è arrivato quello dei 5 euro sulla slot, mentre a tutti gli altri è già arrivato anche se da errore..
-
@sairusam si ma sti cavoli io voglio i 15 euro x aver indovinato il napoli!
-
@danielsan sicuro di aver inserito il codice giusto? hai fatto lo screen? Io avevo messo inter ed è arrivato
-
@spiabet365 ho lo screen !
-
In chat nn sanno niente e mi hanno detto che devo attendere il 6, qualcun altro nelle mie stesse condizioni ?
-
forza Milan!!!
-
@mars te pensa che da milanista ho messo inter come codice
-
@spiabet365 c'è di peggio una mia amica è juventina e ha messo juve
-
@spiabet365 ha detto in [12 - 21 Agosto] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@mars te pensa che da milanista ho messo inter come codice
e io juventus... fai tu... va beh, abbiamo soddisfazioni cmq..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet