[Esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [6 - 8 Agosto]
-
Istruzioni
- Vai su Account -> Missioni quindi attiva la missione
- Apri il Multiodds di Pokerstars Sport, filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
- Aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni, imposta la maggiorazione su NETTA con un valore del 3%
Punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite. - Una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR quindi punta su Pokerstars Sport e banca su Betfair.
FAQ
- Le partite della multipla possono concludersi anche oltre la scadenza della promozione;
- Il saldo bonus è qualificante sebbene ci sia scritto il contrario;
- Il bonus non ha quota minima e non scade.
-
La sto facendo, ma perché si deve inserire la quota maggiorata? A cosa serve?
-
@pierx-0 serve per aumentare leggermente i guadagni che avrai da questa giocata
-
Ok ma su pokerstars ovviamente ho la quota normale e non maggiorata, è giusto così?
-
@pierx-0 Sì, è giusto così. La maggiorazione appartiene alle regole sulle multiple di Pokerstars: con tre eventi in multipla hai una maggiorazione sulle vincite del 3%. Aumentando gli eventi aumentano le percentuali.
-
Va bene, il bonus da 5 si può scommettere a qualsiasi quota?
-
@pierx-0 esatto
-
La mia missione è: scommetti 10 ricevi 1. Di quanto parliamo in termini di profitto?
-
@mari02680 con questi importi purtroppo non è profittevole
-
Ho aderito a questa "missione" e giocato la multipla impostando la maggiorazione netta del 3% (come risultava anche dal sito PokerStars una volta inseriti i 3 eventi). La multipla è risulta vincente, ma la quota che mi è stata pagata da PokerStars è quella base risultante dalle singole quote dei 3 eventi, senza alcuna maggiorazione. Mi son perso qualcosa?
-
@lore21 no, ti confermiamo che è normale, la maggiorazione ti verrà pagata entro 48 ore sottoforma di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet