Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Salve. Con un badget di 1700 posso fare questa offerta? ( Ovviamente andando per numeri minori). Se si cosa consigliate come deposito iniziale ?
-
@pagliamb con quel budget ti consigliamo di non depositare oltre 270€, e quindi ricevere 135€ bonus, andandolo a quel punto a giocare in rf 135/141.
-
Posso attivare la promo anche se le qualificanti non sono state refertate? ho solo giocato i 600 euro
-
@spiderman577 sì certo
-
buonasera ma oltre alla scommessa qualificante è possibile dividere anche il primo bonus da 300 euro?
-
@danilo0617 il linea teorica si, ma se vorrai seguire la strategia indicata nella guida ti consigliamo di giocare in rf in una sola scommessa come indicato, in modo tale da poter avere ottimi guadagni in ogni caso
-
ciao a tutti, ho depositato i 250€ per la seconda fase ma non c'è la spunta su "deposita" nella sezione mio bonus.
posso continuare con la scommessa? -
@defa93 si, ti confermiamo che è normale, la fasi due e tre non sono reattive come la prima, puoi già scommettere, ed entro 48 ore riceverai il bonus
-
Ciao a tutti, in questa promo se si vince la scommessa bonus su PlanetWin, le vincite faranno parte del saldo bonus oppure sono prelevabili, e quindi solo i 300€ rimarranno saldo bonus?
-
@ninjabeef le vincite derivanti dal bonus sono anch'esse saldo bonus e vincolate al rollover
-
cè un limite di tempo entro il quale bisogna giocare il deposito per ricevere il bonus?da quel che sembra al momento a parte il limite del 19 gennaio non ce ne sono altri finche non arriva il bonus.se io impiego ad esempio un mese per giocare i 600 euro depositati il bonus di 300 dovrebbe arrivare entro 48h dall ultima scommessa che avrò fatto per finire di scommettere tutti i 600 giusto?anche se impiego in totale 1 mese
-
@mr-seven sì è così, non ci sono altri limiti a parte quello della scadenza generale entro la quale devi aver fatto l'ultima qualificante
-
Ciao, se deposito 400 invece che 600, quale rf devo impostare? E seconda domanda, avrò qualche limitazione sulle tranche di bonus successive? Grazie
-
@carmax riceverai 200€ di bonus quindi basterà fare un RF 200/209
-
ciao a tutti, sono all seconda fase, se faccio in modalita rf e la bancata vince mi ritornano indietro praticamente i soldi che ho speso per la qualificante. c'è un'alternativa?
-
@defa93 ti ricordiamo che il guadagno che avrai non è quello che ti indica il calcolatore, se vinci la bancata vinci la cifra che hai effettivamente bancato meno le commissioni, e questo valore deve essere molto maggiore della perdita qualificante avuta, se non è così stai scegliendo le quote su cui giocare nel modo errato
-
@chomp96 per la qualificante ho speso circa 30 euro. nella scommessa bonus vinco 44 se vince la bancata, 170 se vince la puntata. può essere o ho sbagliato qualcosa?
-
@defa93 la cosa non è normale, puoi farci uno screen del calcolatore con la giocata in questione?
-
@chomp96 [link text]
-
@defa93 stai scegliendo una quota troppo bassa, dovrai settare il filtro RF con i valori di rf della giocata, e ordinare i risultati per la colonna Rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet