Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
ciao, per la fase 1 ho depositato per sbaglio solo 50 euro, se deposito altri soldi ora valgono per il bonus?
-
@guerriero82 purtroppo no, ormai il primo bonus sarà conteggiato su 50€ di deposito. Potrai rifarti nei depositi delle eventuali fasi 2 e 3 però
-
grazie... buon betting a tutti
-
@davide
io ho piazzato i 50 euro ma nel bonus dice che devo arrivare a 200 euro per averlo il bonus...mi aiuti a capire non vorrei fare errori -
@guerriero82 200€ è il rollover del bonus ricevuto: 8x25€. Significa che devi giocare 200€ per prelevare il bonus che hai ricevuto, sempre usando il bonus e attivandolo nella schedina
-
Buongiorno, dalla Spagna con connessione mobile di una SIM italiana posso sfruttare questa promozione? (In generale tutte le promozioni)
-
@melonida si, avendo comunque ip italiano potrai farlo, per sicurezza magari prima di connetterti fai una prova effettiva verfiicando che il tuo ip risulti italiano
-
Ciao , ho puntato su gli under over del basket, e ho notato che planet conssidera solo i tempi regolamentari, ci sono altri book con le stesse regole?grazie
-
@gian78 generalmente no, quasi tutti considerano anche i tempi supplementari, se non riesci quindi a trovare un book che prevede solo i regolamentari, ti consigliamo di coprirti con la contropuntata direttamente su planetwin
-
Buondì. ho giocato il bonus da 300 euro di planetwin365... e purtroppo ho vinto. Quindi ora ho un saldo bonus di 1.065,00 e una perdita su betfair di 558,25. Per il passaggio successivo devo rigiocare necessariamente l'intero saldo bonus a quota minima 2 o posso procedere con tranche più basse? Sarei anche tentato di giocare l'intero saldo. In caso di perdita guadagnerei su betfair 1.065 - il 5% di commissione (54 euro) - i 558 già persi = 453 euro. Che sarebbe un ottimo guadagno tanto più che potrei proseguire con la fase 2. Ma se dovessi invece vincere su planetwin365 ed arrivare così ad un saldo bonus di oltre 2000 euro cosa rischierei?
-
@salbru2001 puoi procedere sicuramente in tranche parziali per rigiocare il bonus.
Nel caso tu vinca ancora, dovrai semplicemente continuare a giocare fino ad aver giocato in tutto 2400€ con il saldo bonus, poi tutte le somme diventeranno automaticamente saldo reale. -
Anche eventuali residui di somme vinte col bonus?
-
Ciao. E se giocassi il bonus planetwin su una surebet per alimentare il rollover senza intaccare il guadagno?
-
@salbru2001 rischieresti molto, le surebet sono sempre da evitare durante una benvenuto, ti consigliamo quindi di non farlo
-
Ho fatto la scommessa con i 300 euro di bonus (L ho persa), ora però non mi compare la nuova offerta con i 100 euro bonus. Devo prima depositare i 250? Perché nella guida c è scritto di aspettare che compaia prima di procedere con il secondo deposito
-
@melonida sì, attendi prima che compaia la scheda, non è immediata, possono impiegare 1-2 giorni dalla perdita del primo bonus, solo dopo potrai procedere con il secondo deposito.
-
sull'offerta del bonus benvenuto c'è scritto che non si può usare paypal per depositare, ma online ho visto che invece è possibile. Mi confermate che con paypal non si può fare il primo deposito?
-
@babygi in generale paypal non esiste più come metodo di pagamento su planetwin, non è quindi usabile in generale
-
Buongiorno avrei una domanda. Se mi registro, invio la documentazione e me la approvano, quanto tempo ho per effettuare il primo deposito ai fini del bonus? Ovvero, è soggetto a delle scadenze prima del deposito?
-
@stefanotrappi98 hai tempo per quello fino alla scadenza stessa della promozione, ovvero il 19 gennaio, una volta depositato e piazzato la qualificante poi riceverai il bonus che scadrà dopo 15 giorni dal momento del suo accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet