Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@freddie è il bonus di 100€ della fase 2
-
@kobra47 sì ma è la prima scommessa o stai completando il rollover?
-
@freddie la prima purtroppo...
-
@kobra47 allora sì, hai perso il bonus, non bancare.
-
@freddie Dannato planetwin che annulla tutte le scommesse tranne le più scomode...grazie comunque
-
@Freddie per la fase 3 devo aspettare che finisca questa partita del 23?
-
@kobra47 apparirà entro 48h dalla scadenza del bonus ovvero il 21.
-
planetwin non funziona al momento giusto? o è solo un problema mio?
-
@swapp1 ad ora non funziona in generale
-
Ciao. Mi hanno accreditato il bonus planet win. Ho un budget di circa 3000 euro. Sono indeciso se iniziare puntando il bonus su una quota alta, diciamo 6, che comporta una elevata responsabilità ma che dovrebbe consentirmi un guadagno leggermente superiore e teoricamente di superare immediatamente la prima fase perdendo tutto il primo bonus. Quali sono i rischi se poi invece vinco su planetwin?
-
@salbru2001 con un budget di quel tipo ti sconsigliamo una quota così alta, mantieniti su quote di circa 4/4,5, se dovessi giocare a quote più alte e poi continuare a vincere mentre ne completi il rollover potresti non avere abbastanza budget per coprirlo totalmente
-
ciao, per la fase 1 ho depositato per sbaglio solo 50 euro, se deposito altri soldi ora valgono per il bonus?
-
@guerriero82 purtroppo no, ormai il primo bonus sarà conteggiato su 50€ di deposito. Potrai rifarti nei depositi delle eventuali fasi 2 e 3 però
-
grazie... buon betting a tutti
-
@davide
io ho piazzato i 50 euro ma nel bonus dice che devo arrivare a 200 euro per averlo il bonus...mi aiuti a capire non vorrei fare errori -
@guerriero82 200€ è il rollover del bonus ricevuto: 8x25€. Significa che devi giocare 200€ per prelevare il bonus che hai ricevuto, sempre usando il bonus e attivandolo nella schedina
-
Buongiorno, dalla Spagna con connessione mobile di una SIM italiana posso sfruttare questa promozione? (In generale tutte le promozioni)
-
@melonida si, avendo comunque ip italiano potrai farlo, per sicurezza magari prima di connetterti fai una prova effettiva verfiicando che il tuo ip risulti italiano
-
Ciao , ho puntato su gli under over del basket, e ho notato che planet conssidera solo i tempi regolamentari, ci sono altri book con le stesse regole?grazie
-
@gian78 generalmente no, quasi tutti considerano anche i tempi supplementari, se non riesci quindi a trovare un book che prevede solo i regolamentari, ti consigliamo di coprirti con la contropuntata direttamente su planetwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet