Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
sto avendo problemi con dei documenti richiesti da loro per un prelievo, è da una settimana che mando ciò che loro mi chiedono (selfie, bolletta, e carta) ma è la 5a volta che mi rispondono in maniera assurda dicendo che il pdf non si legge molto bene e cose del genere, dato che ho 600 euro sul conto e dovrei prelevare, se procedo alla chiusura del conto, i soldi mi saranno restituiti giusto? entro quanto tempo?
-
@swapp1 devi comunque mandare i documenti richiesti, hanno necessità di verificare la tua identità.
-
@freddie la mia identità già è stata verificata, vogliono dei documenti per il prelievo
-
@swapp1 sì chiaro, devi comuque mandare tutto ciò che ti viene richiesto.
-
ma sembra mi stanno prendendo in giro, come fa un pdf ad essere sfocato?
-
mi consigliate di mandarli via mail? dicono che sono sfocati
-
per sbaglio ho puntato su una partita del 23 Novembre, quando il bonus scade il 21...ho perso il bonus? Non lo banco?
-
@kobra47 è la prima puntata con bonus?
-
@freddie è il bonus di 100€ della fase 2
-
@kobra47 sì ma è la prima scommessa o stai completando il rollover?
-
@freddie la prima purtroppo...
-
@kobra47 allora sì, hai perso il bonus, non bancare.
-
@freddie Dannato planetwin che annulla tutte le scommesse tranne le più scomode...grazie comunque
-
@Freddie per la fase 3 devo aspettare che finisca questa partita del 23?
-
@kobra47 apparirà entro 48h dalla scadenza del bonus ovvero il 21.
-
planetwin non funziona al momento giusto? o è solo un problema mio?
-
@swapp1 ad ora non funziona in generale
-
Ciao. Mi hanno accreditato il bonus planet win. Ho un budget di circa 3000 euro. Sono indeciso se iniziare puntando il bonus su una quota alta, diciamo 6, che comporta una elevata responsabilità ma che dovrebbe consentirmi un guadagno leggermente superiore e teoricamente di superare immediatamente la prima fase perdendo tutto il primo bonus. Quali sono i rischi se poi invece vinco su planetwin?
-
@salbru2001 con un budget di quel tipo ti sconsigliamo una quota così alta, mantieniti su quote di circa 4/4,5, se dovessi giocare a quote più alte e poi continuare a vincere mentre ne completi il rollover potresti non avere abbastanza budget per coprirlo totalmente
-
ciao, per la fase 1 ho depositato per sbaglio solo 50 euro, se deposito altri soldi ora valgono per il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet