Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@palvit ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
so le qualificanti su rating medi del 95% e nn sono mai entrato in rollover abbia concluso la promo con un guadagno di 270?? La guida parlava di un minimo di 330....
@palvit come da guida bisogna giocare ordinando per rf e non per rating, però anch'io ho completato a 290...
-
Scusate, non so se è gia stato chiesto, come mai i bonus vanno giocati in rf e non in modalità bonus? Capisco le qualificanti, ma i bonus mi danno dei dubbi. Nel caso in cui perdessi alla prima tutti i bonus non basta calcolarli semplicemente come bonus?
-
@zorg il bonus di planetwin è particolare per due motivi:
- ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare altri 2100€ per concludere il rollover
- il guadagno complessivo si avrebbe solo perdendo tutti i bonus, dato che se la vinci e completi il rollover non riuscirai ad ottenere il bonus successivo
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
-
@davide ahh ok. Il fatto che il guadagno che sono riuscito a fare con rf non minori di 70 sia quasi di 30E minore del minimo specificato è colpa mia degli rf bassi quindi?
-
@zorg si, in ogni caso considera che dal guadagno indicato in questo caso non sono comprese le perdite qualificanti essendo molto ampie e combinabili per coprire altre con il dutcher
-
@ziofro diciamo che a questo ci arrivo. Mi sarei aspettato un minimo di 330....ma va bene così. Sarà che ho evitato quote altissime ma si tratta cmq di 50 euro in meno al guadagno minimo stimato
-
Hanno dato qualche novità sulla scadenza della promozione? in teoria doveva scadere oggi @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli è stata prorogata al 19 Gennaio.
-
@freddie Bonus casinò anche?
-
@makkoxx il bonus di benvenuto casinò è valido fino al 22 dicembre 2021
-
Salve, a che mail devo inviare i documenti per il preilievo ?
-
@lorericchi18 puoi allegargli direttamente nel sito, cliccando sul tuo account e su Verifica il mio conto
-
ritengo che la nuova offerta casinò di planet sia imbarazzante, 5 euro ogni 500 euro giocati... boh
-
se ho sul conto sia saldo bonus che saldo prelevabile, e vado ad effettuare una scommessa quale saldo sarà scommesso?
-
@guidolig se selezioni nella schedina l'utilizzo del saldo bonus verrà preso prima quest'ultimo
-
Ho verificato il conto e devo prelevare ma sono 2 giorni che è in attesa di approvazione. E' normale o devo contattare l'assistenza? Grazie
-
@lucaplovdiv considerando che ce stato di mezzo il week end, e sono necessari generalmente 2-3 giorni lavorativi, è normale, sarà solo questione di tempo e ti arriverà
-
Ragazzi buonasera, ho appena terminato la prima fase (deposito di 600euro) ottenuto bonus e perso su Planet. Posso già passare alla seconda fase o devo aspettare qualche messaggio?Nella sezione bonus non vedo nulla come per la prima fase. Grazie a tutti!
-
@jpdonn84 devi attendere la scheda dedicata, apparirà entro 48h.
-
@freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@jpdonn84 devi attendere la scheda dedicata, apparirà entro 48h.
Perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet