NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    336
    2.2k
    12.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      rumpel92
      ultima modifica di

Qualcuno mi può spiegare come mai la guida dice di puntare il bonus in modalità RF 300/314 e non in modalità bonus normale, non è un normale bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • R
        Raighi26 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ragazzi oggi mi è uscita la parte due solo che il bonus scade a mezza notte, se faccio la qualificante oggi da 250€ poi domani me lo danno il bonus oppure perdo solo i soldi?

• Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @Raighi26
          ultima modifica di

@raighi26 si, entro oggi procedi come da guida facendo il deposito e la qualificante e non avrai problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @rumpel92
            ultima modifica di

@rumpel92 conviene giocare in quel modo in quanto se si finisce nel rollover e lo si completa, oltre alle ingenti perdite per completarlo, non si avrà diritto neanche alle fasi successive, per bilanciare quindi i guadagni anche in questo caso, si gioca in quel modo, in modo da assicurarsi ottimi guadagni anche in quel caso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              Ninjabeef Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • R
                Raighi26 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                ultima modifica di

@chomp96 ok grazie mille😉, ma è vero che è stato prorogato fino al 19 gennaio?

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Raighi26
                  ultima modifica di

@raighi26 si, ma con tutta probabilità purtroppo la sua scadenza prorogata non vale per chi ci è già registrato nei giorni scorsi

__
                  Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    Marciopieri
                    ultima modifica di

domanda: per chi si iscrive da oggi 26/10... si può usufruire di tutti e tre gli step della promo?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • FreddieF
                      Freddie Staff NinjaBet @Marciopieri
                      ultima modifica di

@marciopieri sì certo

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• E
                        EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

ciao, mi sono appena iscritto e vedo come scadenza bonus 27/10. Cosa significa?

• FreddieF
                          Freddie Staff NinjaBet @EnricoBabetto
                          ultima modifica di

@enricobabetto ti sei iscritto oggi?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • E
                            EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                            ultima modifica di

@freddie Si, pochi minuti fa

• FreddieF
                              ultima modifica di

@enricobabetto è anomalo, la promozione è valida fino al 19 Gennaio. Ti suggerisco di contattare la loro assistenza a riguardo.

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • E
                                EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                ultima modifica di

@freddie Cosa potrei scrivere per sistemare la situazione?

• FreddieF
                                  ultima modifica di Freddie

@enricobabetto dovrebbe essere sufficiente segnalare che ti sei registrato oggi ma la tua scadenza non coincide con quella presente nella pagina della promozione.

• M
                                    makkoxx Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@chomp96 Se domani faccio deposito + scommessa qualificante della terza fase, giovedì 28 mi arriverà il bonus? (la scheda promozionale della terza fase è già spuntata, ma oggi non ho tempo per fare deposito e scommessa, volevo farlo domani, ma appunto vorrei capire se giovedì mi arriva il bonus o no, in caso contrario cerco un modo per fare tutto stasera)

• FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @makkoxx
                                      ultima modifica di

@makkoxx sì certo, basta sbloccarlo entro la scadenza.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • stefanotrappi98S
                                        stefanotrappi98
                                        ultima modifica di

Salve, oggi mi sono registrato ma nonostante la proroga del bonus, nella scheda mi dice che scade domani, ho contattato l'assistenza e hanno detto di non preoccuparmi perchè vale fino al 19 gennaio. Pareri?

• Z
                                          Ziofro Ninja Novizio [0-15] @palvit
                                          ultima modifica di

@palvit ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:

so le qualificanti su rating medi del 95% e nn sono mai entrato in rollover abbia concluso la promo con un guadagno di 270?? La guida parlava di un minimo di 330....

@palvit come da guida bisogna giocare ordinando per rf e non per rating, però anch'io ho completato a 290...

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Z
                                            Zorg Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di Zorg

Scusate, non so se è gia stato chiesto, come mai i bonus vanno giocati in rf e non in modalità bonus? Capisco le qualificanti, ma i bonus mi danno dei dubbi. Nel caso in cui perdessi alla prima tutti i bonus non basta calcolarli semplicemente come bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet