Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ragazzi, possibile che io chE ho scommesso le qualificanti su rating medi del 95% e nn sono mai entrato in rollover abbia concluso la promo con un guadagno di 270?? La guida parlava di un minimo di 330....
-
@alexcav 1) è la qualificante da fare con il deposito, una volta fatta potrai attivare il bonus.
-
scusate una delucidazione: dopo aver effettuato la prima rf col bonus 300/314 nel caso dovessi vincere su planetwin, proseguo il rollover in modalita' normale o sempre rf 300/314?
-
@leomoras il rollover va completato il modalità Normale
-
Salve avrei una domanda. Dato che il 27 dovrebbe scadere la promozione, ovvero tra 2 giorni, se mi iscrivo oggi o domani, la promozione è valida in tutte e 3 le fasi oppure solo la prima, dato che riuscirò a fare solo quella entro il 27? Grazie a chi risponderà
-
@stefanotrappi98 riuscirai a fare solo la prima fase.
-
@stefanotrappi98 la promozione è stata prorogata fino al 19 Gennaio.
-
Qualcuno mi può spiegare come mai la guida dice di puntare il bonus in modalità RF 300/314 e non in modalità bonus normale, non è un normale bonus?
-
Ragazzi oggi mi è uscita la parte due solo che il bonus scade a mezza notte, se faccio la qualificante oggi da 250€ poi domani me lo danno il bonus oppure perdo solo i soldi?
-
@raighi26 si, entro oggi procedi come da guida facendo il deposito e la qualificante e non avrai problemi
-
@rumpel92 conviene giocare in quel modo in quanto se si finisce nel rollover e lo si completa, oltre alle ingenti perdite per completarlo, non si avrà diritto neanche alle fasi successive, per bilanciare quindi i guadagni anche in questo caso, si gioca in quel modo, in modo da assicurarsi ottimi guadagni anche in quel caso
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ok grazie mille, ma è vero che è stato prorogato fino al 19 gennaio?
-
@raighi26 si, ma con tutta probabilità purtroppo la sua scadenza prorogata non vale per chi ci è già registrato nei giorni scorsi
-
domanda: per chi si iscrive da oggi 26/10... si può usufruire di tutti e tre gli step della promo?
-
@marciopieri sì certo
-
ciao, mi sono appena iscritto e vedo come scadenza bonus 27/10. Cosa significa?
-
@enricobabetto ti sei iscritto oggi?
-
@freddie Si, pochi minuti fa
-
@enricobabetto è anomalo, la promozione è valida fino al 19 Gennaio. Ti suggerisco di contattare la loro assistenza a riguardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet