Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Piazzate due scommesse da 350 per completare il rollover, una vinta e l’altra persa. Non posso più sbloccare la Terza fosse giusto?
-
@donato98 se hai finito il rollover con quelle giocate no, a meno che tu perdendole tutte non abbia alcun saldo bonus nel conto
-
Ho commesso un errore su una partita dell'nba, ho giocato per sbaglio 250 euro sulla vittoria nei tempi regolamentari dei phoenix suns vs lakers, anziché la vittoria in generale. la quota infatti era 2.20 invece di 2.05. A quel punto ho bancato a quota 2.06, mettendo gli importi a mano nel calcolatore. Su betfair la bancata riguarda la vittoria dei phoenix suns in generale, ovviamente. A questo punto però io resto scoperto in una eventualità: Ovvero la partita finisce in parità e poi phoenix suns vincono ai tempi supplementari. In questo caso perderei quasi 500 euro, ovviamente è una possibilità molto remota (il solo pareggio è quotato a 13.00), però non voglio restare con l'ansia, quindi che cosa suggerite di fare?
-
@makkoxx Il pareggio racchiude sempre solo i tempi regolamentari quindi comunque rimarresti scoperto
-
@heratax Se copro il pareggio faccio -30 euro ma sono tranquillo a quel punto
-
@guidolig stessa situazione, aspetto se viene prorogata, speriamo bene!
-
Mhh, forse buone notizie, la promo verrà prolungata fino al 2022, speriamooo...
-
@heratax Dove lo hai letto?
-
@gabes22 Mi è stato detto da un operatore
-
Io sto finendo il rollover , posso scommettere anche su partite che vanno oltre il 27 ottobre? Mi dice che il rollover scade il 5 novembre quindi anche se la promo scade il 27 dovrei poter scommettere anche dopo il 27, giusto?
-
@gabes22 se è l'ultimo bonus sì, altrimenti una volta finito quel bonus non potrai attivare i successivi eventualmente
-
Buongiorno, chiedo giusto per sicurezza, ma i soldi bonus del rollover li posso suddividere in più giocate o deve per forza essere tutto in una?
-
@thefox la prima volta che lo giochi devi fare una unica giocata con il bonus, se vinci e vai a rollover allora potrai dividerle.
-
@davide ok perfetto grazie!
-
Salve, dell'offerta non mi è ben chiaro questo punto citato sul sito del bookmaker:
1)Effettuare scommesse pari o superiori al 50% del deposito qualificante iniziale (fino ad un massimo di 215€) su eventi con quota minima 2,00
2)Attivare il Bonus di Benvenutoin 1) intende il bonus effettivo, o un ulteriore scommessa per avere poi il bonus da attivare 2)????
-
Ragazzi, possibile che io chE ho scommesso le qualificanti su rating medi del 95% e nn sono mai entrato in rollover abbia concluso la promo con un guadagno di 270?? La guida parlava di un minimo di 330....
-
@alexcav 1) è la qualificante da fare con il deposito, una volta fatta potrai attivare il bonus.
-
scusate una delucidazione: dopo aver effettuato la prima rf col bonus 300/314 nel caso dovessi vincere su planetwin, proseguo il rollover in modalita' normale o sempre rf 300/314?
-
@leomoras il rollover va completato il modalità Normale
-
Salve avrei una domanda. Dato che il 27 dovrebbe scadere la promozione, ovvero tra 2 giorni, se mi iscrivo oggi o domani, la promozione è valida in tutte e 3 le fasi oppure solo la prima, dato che riuscirò a fare solo quella entro il 27? Grazie a chi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet