Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
Essendo entrato nel rollover della seconda fase per un maggior profitto mi consigliate di giocare i rimanenti 700€ in una sola scommessa o in più scommesse per cercare di perderli? (Ho un saldo bonus superiore ai 700€)
-
Inoltre, avendo ora 847€ di saldo bonus, devo giocarlo tutto o basta giocarne solo 700?
-
@manuel1010 potrai già giocare.
-
@giovimike la scheda apparirà entro 24/48h.
-
@donato98 basterà giocare 700€, anche in più scommesse.
-
Se li gioco in più scommesse, per esempio 2, una risulta vincente e una perdente, avrò guadagni sia su planetwin che su Betfair?
-
@donato98 sì certo
-
Nella guida della terza fase non c'è un errore? La guida dice di fare una RF 100/56 per il bonus finale, ma piuttosto sarebbe più corretto fare una 100/156 per proteggersi dal caso la puntata vinca e si debba finire il rollover
-
@fabio95 già il valore che si setta nel rimborso della giocata, ovvero 56, è atto a limitare le perdite se si entra nel rimborso, non essendoci poi nessun bonus successivo basta quel valore per bilanciare la giocata
-
Quindi, per conferma, avendo 847€ di saldo bonus, posso piazzare 2 scommesse da 350, completando il rollover. Ma se una risulta perdente e l’altra vincente devo comunque considerare l’offerta conclusa. È giusto?
-
@donato98 si, avendo più saldo bonus del necessario per completare il rollover, in ogni caso lo completerai e l'offerta terminerà
-
Ma la differenza di 147€ Bonus Diventerà automaticamente prelevabile ?
-
@donato98 esattamente
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi se mi registro oggi, solo la qualificante deve essere giocata entro il 27/10 giusto? il bonus che riceverò no? se non vado nel rollover riceverò gli altri bonus? oppure no
-
@guidolig entro il 27 devi aver concluso le prime due fasi per accedere alla terza. Perderai tutti i bonus che non inizierai entro tale scadenza. Verosimilmente quindi riuscirai a fare solo la prima fase registrandoti oggi. Puoi farlo se ne sei consapevole (giocando il bonus in modalità Normale e non in RF) o attendere l'eventuale proroga a partire dal 28 Ottobre.
-
Piazzate due scommesse da 350 per completare il rollover, una vinta e l’altra persa. Non posso più sbloccare la Terza fosse giusto?
-
@donato98 se hai finito il rollover con quelle giocate no, a meno che tu perdendole tutte non abbia alcun saldo bonus nel conto
-
Ho commesso un errore su una partita dell'nba, ho giocato per sbaglio 250 euro sulla vittoria nei tempi regolamentari dei phoenix suns vs lakers, anziché la vittoria in generale. la quota infatti era 2.20 invece di 2.05. A quel punto ho bancato a quota 2.06, mettendo gli importi a mano nel calcolatore. Su betfair la bancata riguarda la vittoria dei phoenix suns in generale, ovviamente. A questo punto però io resto scoperto in una eventualità: Ovvero la partita finisce in parità e poi phoenix suns vincono ai tempi supplementari. In questo caso perderei quasi 500 euro, ovviamente è una possibilità molto remota (il solo pareggio è quotato a 13.00), però non voglio restare con l'ansia, quindi che cosa suggerite di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet