Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@lorericchi18 è normale, nella fase 2 la spunta arriva dopo 48 ore, puoi già scommettere nel frattempo
-
Ho letto che il 27 scade l'offerta, consigliate ancora di iniziarla ora o aspettare la fine per fare il bonus che poi si spera uscirà dopo? Ci tengo a precisare che purtroppo mi sono gia registrato e attivato l'offerta ma non ho ancora iniziato nulla.
-
@heisenberg_ a questo punto converrebbe attendere un'eventuale nuova benvenuto o il rinnovo di quella attuale.
-
@freddie Ci tengo a precisare che purtroppo mi sono gia registrato e attivato l'offerta ma non ho ancora iniziato nulla.
-
@heisenberg_ a questo punto dovrai procedere con la guida.
-
@freddie e non mi crea problemi la scadenza del 27? con le tempistiche non sono molto stretto?
-
@heisenberg_ sì avrai poco tempo ma ormai ti sei registrato, non c'è altro che tu possa fare.
-
@freddie ma le fasi sono separate una dall'altra? Nel senso, posso completare la prima fase e ritirare il guadagno oppure solo completando tutte e 3 le fasi sarà possibile ritirare il guadagno?
-
Salve, mi è stato dato il bonus di 100 euro fase 2; anche se ho altri soldi sul conto, facendo la scommessa mi prende i 100 del bonus?
-
@lorericchi18 selezionandone nella schedina l'utilizzo del bonus, si, verrà preso prima il bonus
-
Salve ma le fasi sono separate una dall'altra? Nel senso, posso completare la prima fase e ritirare il guadagno oppure solo completando tutte e 3 le fasi sarà possibile ritirare il guadagno?
-
@heisenberg_ puoi prelevare il saldo reale in qualunque momento senza problemi
-
@chomp96 ti ringrazio
-
Posso procedere alla scommessa anche se dopo il deposito non appare la spunta nella voce del bonus?
-
@donato98 sì puoi comunque procedere
-
Ciao,
Mi sono registrato ma nella sezione mio bonus non vedo attiva la promozione.
Come si può attivare? -
@ginogonza attendi qualche ora per sicurezza, se non vedi la scheda promozionale contatta la loro assistenza per un riscontro
-
salve chiedo scusa se questa domanda gia e stata fatta, nella 2/3 fase carico i 250 ma la spunta verde su "deposito" non esce, è necessario attendere la spunta o gia si può giocare?
-
Dopo quanto tempo compare la schede promozionale per la seconda fase? Poco fa ho perso il bonus da 300€ della prima fase. Devo aspettare per depositare i 250€ per la seconda?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet