Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@carminedap sì puoi procedere
-
considerando che non ho tutti i soldi che servono per questa offerta, posso depositare di meno nel punto uno, oppure l'offerta vale solo se deposito 600
-
@stefano-1 puoi depositare di meno e ricevere meno bonus in proporzione
-
ricevo la metà giusto di quello che deposito? ?
-
Io sono alla terza fase del bonus. Sto aspettando l'ultimo bonus di 100€. Ma è possibile che simulando mi sia risultato che guadagnerò solamente 34€? e ho preso la partita con rf più alto.
-
@stefano-1 sì esatto
-
@giacomo88vr guadagnerai 100+ il valore del guadagno dell'RF in realtà
-
@davide Scusami non ti seguo... vuol dire che devo modificare qualcosa nel calcolatore? O nel profit tracker?
-
Per capirci meglio, questa è la simulazione https://ibb.co/xzvt1Bp
-
@giacomo88vr non devi modificare niente nel calcolatore, il guadagno della RF è stato spiegato con un esempio pratico nella guida, ti consigliamo di rileggerlo alla fine del punto 8 ) delle istruzioni
-
Grazie, lo riguardo subito
-
@davide Sono andato a riguardarlo. Il concetto l'ho capito, ma non capisco perchè non devo modificare niente nel profit tracker. Se lascio così com'è, mi darà un guadagno di 36€, ma quello reale è di 80€
-
@giacomo88vr nel profit tracker compili manualmente gli incassi con quelli effettivi, il calcolatore non va modificato ma nel profit tracker modifichi tu gli importi
-
@davide Ah ok, quindi nel profit tracker poi andrò a modificare. Infatti mi sembrava strano. Grazie del chiarimento.
-
salve, ho depositato per la fase 2, ma nella scheda promozionale ancora non è stata "flaggata" la voce deposita.
Aspetto prima di scommettere i 250 euro? -
@lorericchi18 è normale, nella fase 2 la spunta arriva dopo 48 ore, puoi già scommettere nel frattempo
-
Ho letto che il 27 scade l'offerta, consigliate ancora di iniziarla ora o aspettare la fine per fare il bonus che poi si spera uscirà dopo? Ci tengo a precisare che purtroppo mi sono gia registrato e attivato l'offerta ma non ho ancora iniziato nulla.
-
@heisenberg_ a questo punto converrebbe attendere un'eventuale nuova benvenuto o il rinnovo di quella attuale.
-
@freddie Ci tengo a precisare che purtroppo mi sono gia registrato e attivato l'offerta ma non ho ancora iniziato nulla.
-
@heisenberg_ a questo punto dovrai procedere con la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet