Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@andy2001 sì, ma c’è scritto nelle FAQ.
-
@donato98 entro 24/28h apparirà la scheda.
-
Salve, ho bisogno di un consiglio. Sono entrato in rollover con il bonus della prima fase. Ho giocato 300 e purtroppo ho vinto su planet, e adesso ho un bonus di 1005. Voi cosa mi consigliate di fare? Considerato che ho una cassa di 2700 euro. Mi conviene giocare e bancare una partita alla volta?
-
@stefanotrappi98 Gioca le partite che vuoi a quota massimo 2.2, con 2700€ a disposizione ci riuscirai senza problemi, poi fregatene se vinci su planet o vinci su betfair comunque li potrai prelevare
-
@heratax ma in questo caso mi conviene giocare più partite dilazionando il bonus, oppure giocare tutto su una partita?
-
@heratax e poi se continuo a vincere su planet di conseguenza si riduce ancora di più il bonus, quindi non mi converrebbe vincere su betfair?
-
ho perso il primo bonus da 300 e sono nella seconda fase. nelle mie offerte adesso vedo la scritta "bonus non riscattato" e la scritta "verifica del conto" flaggata. ho appena fatto il deposito da 250 ma ancora non vedo flaggata la scritta "deposita" . posso procedere gia a fare le scommesse qualificanti o devo aspettare il flag della scritta "deposita"?
-
@carminedap sì puoi procedere
-
considerando che non ho tutti i soldi che servono per questa offerta, posso depositare di meno nel punto uno, oppure l'offerta vale solo se deposito 600
-
@stefano-1 puoi depositare di meno e ricevere meno bonus in proporzione
-
ricevo la metà giusto di quello che deposito? ?
-
Io sono alla terza fase del bonus. Sto aspettando l'ultimo bonus di 100€. Ma è possibile che simulando mi sia risultato che guadagnerò solamente 34€? e ho preso la partita con rf più alto.
-
@stefano-1 sì esatto
-
@giacomo88vr guadagnerai 100+ il valore del guadagno dell'RF in realtà
-
@davide Scusami non ti seguo... vuol dire che devo modificare qualcosa nel calcolatore? O nel profit tracker?
-
Per capirci meglio, questa è la simulazione https://ibb.co/xzvt1Bp
-
@giacomo88vr non devi modificare niente nel calcolatore, il guadagno della RF è stato spiegato con un esempio pratico nella guida, ti consigliamo di rileggerlo alla fine del punto 8 ) delle istruzioni
-
Grazie, lo riguardo subito
-
@davide Sono andato a riguardarlo. Il concetto l'ho capito, ma non capisco perchè non devo modificare niente nel profit tracker. Se lascio così com'è, mi darà un guadagno di 36€, ma quello reale è di 80€
-
@giacomo88vr nel profit tracker compili manualmente gli incassi con quelli effettivi, il calcolatore non va modificato ma nel profit tracker modifichi tu gli importi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet