Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@ivan-felli 27 ottobre
-
Nella sezione relativa al bonus, il bonus indicato non mi esce nella sezione ‘attivo’, ma in quella ‘offerte’ con la spunta verde sulla voce verifica, senza darmi la possibilità di attivarlo. Significa che il bonus è attivo? Posso procedere con il deposito ?
-
@donato98 si, procedi al deposito
-
Betfair ha problemi? Vi risulta? La sezione exchange funziona male e anche su ninjabet mi pare che non si stia muovendo più nulla, con quote vecchie
-
@makkoxx si, ad ora betfair ha in generale dei problemi tecnici, che ne inficiano anche il recupero corretto delle quote
-
@chomp96 Come sospettavo, allora meglio attendere, speriamo duri poco perché il weekend con la Serie A è il momento migliore per i punta e banca
-
le bancate gia fatte su betfair restano giusto? anche se hanno problemi
-
@guidolig si, per quelle non avrai problemi
-
@guidolig Si, ma adesso ad ogni modo pare tutto risolto
-
Questo post è eliminato! -
Persa la scommessa su planetwin della prima fase, non mi è ancora uscito nei miei bonus quello relativo alla seconda fase, quanto c’è da attendere più o meno?
-
Salve,con un bonus di 32 euro a quanto devo impostare l Rf
-
Salve, posso prelevare quando voglio durante questa offerta?
-
@andy2001 sì, ma c’è scritto nelle FAQ.
-
@donato98 entro 24/28h apparirà la scheda.
-
Salve, ho bisogno di un consiglio. Sono entrato in rollover con il bonus della prima fase. Ho giocato 300 e purtroppo ho vinto su planet, e adesso ho un bonus di 1005. Voi cosa mi consigliate di fare? Considerato che ho una cassa di 2700 euro. Mi conviene giocare e bancare una partita alla volta?
-
@stefanotrappi98 Gioca le partite che vuoi a quota massimo 2.2, con 2700€ a disposizione ci riuscirai senza problemi, poi fregatene se vinci su planet o vinci su betfair comunque li potrai prelevare
-
@heratax ma in questo caso mi conviene giocare più partite dilazionando il bonus, oppure giocare tutto su una partita?
-
@heratax e poi se continuo a vincere su planet di conseguenza si riduce ancora di più il bonus, quindi non mi converrebbe vincere su betfair?
-
ho perso il primo bonus da 300 e sono nella seconda fase. nelle mie offerte adesso vedo la scritta "bonus non riscattato" e la scritta "verifica del conto" flaggata. ho appena fatto il deposito da 250 ma ancora non vedo flaggata la scritta "deposita" . posso procedere gia a fare le scommesse qualificanti o devo aspettare il flag della scritta "deposita"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet