Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Salve per un prelievo minimo ricercano foto carta foto on-banking e selfie.. mi sta capitando che il selfie o non l'accettano perche non viene bene o quando invio l'email il formato e troppo grande, sapete se c'è un altro metodo di verifica?
-
@manuel1010 li stai inviando via mail a info@planetwin365.it? non ce altro modo che mandarli lì
-
@manuel1010 Allora ti consiglio di inviarli tramite email dal pc (perchè a volte dal cellulare ti da problemi di dimensione file), a documenti@planetwin365.it o info@planetwin365.it
Per quanto riguarda la grandezza dei file invia un file alla volta perchè se superi tot di mb planet non riceve l'email ti consiglio di inviare un file alla volta e stesso in risposta a quell'email alleghi il secondo file -
Scusate ho giocato il bonus della fase 2 e l' ho perso. Non vedo più nulla nella sezione bonus.la partita si è conclusa stanotte. Devo semplicemente attendere le 48 ore per vedere il bonus attivo nuovamente?
-
@nicmaiorbt si, dovrai attendere ancora qualche ora e quando ti apparirà in quella sezione la scheda per la terza fase potrai procedere al suo deposito e scommessa qualificante
-
Gentilissimo grazie! Se non avessi giocato in rf e avessi perso in teoria sarebbe stato più profittevole ma anche più rischioso in caso di rollover giusto? Sono curioso in base a cosa riuscite a calcolare le rf?
-
@nicmaiorbt esattamente, in questo caso per la scommessa in rf della seconda fase il valore messo in rf è pari a quanto si guadagna generalmente dalla terza fase più a quanto si perde dal rollover della seconda fase
-
Domandina: ho depositato 600€ e scommesso su una partita. Ricevuto il bonus di 300€, più tardi o domani scommetto anche il bonus.
Per quanto riguarda i 600€, qualsiasi sia il risultato della scommessa, da planet o da betfair posso prelevare. Giusto?
Per quanto riguarda i 300€ di bonus, se perdo su planet festeggio e posso passare alla seconda parte del bonus. Se invece vinco, devo per forza fare tutto il rollover? O posso perdere tutto alla scommessa successiva e passare al secondo punto?
Poi mi sfugge il fatto che se finisco tutto il rollover non posso fare la seconda parte del bonus. Help me -
@giacomo88vr sì certo, qualsiasi sarà il risultato potrai già prelevare le vincite derivanti dal deposito.
Se vincessi la giocata con i 300€ dovrai fare il rollover (a meno che con delle altre giocate tu non riesca a perdere prima tutto il saldo bonus).
La promozione in se prevede che se riscatti interamente un bonus completando il rollover, non avrai diritto alle altre fasi -
Salve,se ho un bonus di 25 euro a quanto devo impostare la R/F?
-
@stetid17 RF 25/26
-
@davide Chiarissimo! Grazie mille! Spero di cavarmela...
-
@davide Scusami ti faccio un'altra domanda. Nella guida si spiega come l'importo vinto non sia quello indicato dal calcolatore, ma se dovessi perdere al primo tentativo i 300€ su planetwin, allora quello del calcolatore sarebbe davvero il guadagno netto, giusto?
Altrimenti non ho capito cosa devo correggere nel calcolatore -
@giacomo88vr non devi correggere il calcolatore, i calcoli sono corretti. Cambia solo il guadagno, che è ben spiegato in fondo al punto con un esempio pratico
-
@davide Si ok, quindi non devo mai modificare il calcolatore. Giusto?
-
@giacomo88vr esatto
-
@davide quello che mi sembra strano è che nel profit tracker mi segni un guadagno di 200 euro quando in realtà è molto minore (72)
-
ciao, mi sono registrato e ho inviato i documenti. Come faccio a capire se devo o meno attivare il bonus ? nella sezione "Mio Bonus" è indicato "Bonus di benvenuto - parte 1" . é presente la spunta verde solo di fianco alla verifica del conto. devo ancora depositare i 600. Posso depositarli senza problemi o prima devo attivare qualcosa?
-
Salve, una domanda.
Se dopo la fase 1 di pw365 (in caso vinca la bancata del bonus), ho vinto la puntata dei 600 euro, prima di procedere alla fase 2 devo prelevare quei soldi oppure posso fare il deposito di 250 euro tenendo comunque gli altri soldi sul conto?
Grazie -
C’è una tempistica per completare il rollover una volta utilizzato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet