Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@yurikein generalmente impiega 3-4 giorni per il prelievo, e generalmente non danno problemi al riguardo, potrai prelevare quel saldo reale senza problemi, ti consigliamo comunque di non prelevarlo tutti insieme ma di fare prelievi minori nel corso del tempo
-
@chomp96 grazie! purtroppo ho dovuto prelevarlo tutto perché mi servono su betfair per coprirmi in caso vincessi la prima fatta con il bonus.. speriamo non facciano storie!
-
@saci ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
ciao ragazzi, visto che l'offerta scade il 27 ottobre e attualmente potrei farla ma solo in proporzioni adeguate al mio budget, mi consigliate di giocarmela così o di aspettare ed essere fiducioso nelle nuove offerte di planet?
Inoltre se dovessi avere del saldo bonus nel mio conto quando l'offerta scade (dopo il 27 ottobre), andrebbe perduto o potrei completare la fase della promozione in cui mi trovo?Pareri?
-
@saci ti riporto quello che ha scritto lo staff nei messaggi precedenti:
la scadenza al 27 ottobre determina il limite entro il quale puoi fare il deposito e la qualificante delle varie fasi, ogni bonus poi ha una scadenza di 15 giorni che può superare anche la scadenza stessa della promozione, se quindi ad esempi dovessi arrivare a fare il terzo deposito e qualificante il 25 ottobre, non ci sono problemi, e avrai il bonus che potrai utilizzare entro 15 giorni da quel momento a prescindere dalla scadenza, se entro il 27 ottobre però ad esempio non riesci a depositare e qualificarti per la terza fase, questa la perderaiNon si può sapere se dopo il 27 verrà inserita una nuova benvenuto oppure rimarrà questa.
-
Ragazzi una domanda per stare tranquillo, devo iniziare il rollover e vorrei un attimo capire se Planet Win potrebbe revocare il bonus da un momento all altro perchè violi un termine come per esempio wifi o altre concause esterne alla quota. Vista la mia brutta esperienza con Snai, volevo capire se nei T&C vi è una clausola in cui Planet si riserva il diritto di revocare il bonus in qualsiasi momento
-
@stefanotrappi98 sebbene le clausole permettano al sito di fare qualsiasi cosa con il bonus erogato, a nostra memoria non è mai successo con questo sito che venga revocato il bonus in corso
-
Ragazzi vorrei fare una domanda: ho iniziato il bonus planetwin (il budget era di circa 3800€) e la scommessa qualificante di 600 euro è stata persa, mentre quella bonus da 300 è stata vinta, con un totale incassato di 1086 (tutto da saldo bonus praticamente). Ho scommesso di nuovo i 1086, e la scommessa è stata di nuovo vinta per un totale di 2845 euro (anche qui, tutto il saldo su planetwin è tutto saldo bonus). A questo punto volevo sapere se la mia unica strada sarebbe quella di scommettere altri 1014 euro e, indipendentemente dall'esito di questa scommessa, terminare così la promozione, avendo completato il rollover. Grazie per l'aiuto ragazzi.
-
@pinna93 si, a questo punto devi necessariamente terminare il rollover, giocando le scommesse a rating alto e quota minima, a prescindere dall'esito giocati altri 1014€ avrai finito il rollover e l'offerta
-
@davide Grazie tante Davide. Ovviamente per questioni di liquidità preferirei dividere i 1014 euro in piu scommesse. Non cambia niente ai fini di quello che devo fare, giusto? Cioè, faccio varie scommesse da 300-400 euro nei prossimi giorni, ed anche qui, indipendentemente dai risultati, termino il rollover.
-
@pinna93 esattamente, non cambia nulla anzi è consigliato fare così.
-
ciao a tutti, sono nella seconda fase e purtroppo ho vinto sia la qualificante che le due bonus. Ho il saldo bonus superiore a quello che mi resta per completare il rollover ( 490 ) e a quanto ho capito l'unica cosa che mi resta da fare è giocare a rating alto e quota minima questi 490 che tanto alla terza fase non posso arrivarci in ogni caso; non ho capito però se devo scegliere quest'ultima bonus ordinandola per RF e impostando 100/134 oppure solo per rating. Grazie
-
@mezbar dovrai giocare in modalità normale e rating alto, e giocando a quota minima di 2, dovrai comunque ora giocare solo quanto necessario per completare il rollover, se quindi per farlo devi giocare meno di 490€, non giocarli tutti, ma solo quelli che servono
-
@chomp96 ah ecco quindi quella in cui si ordina per rf è solo la prima. grazie mille!
-
buongiorno, questa volta sono abbastanza confuso e non so nemmeno come porre la domanda ma è possibile che il profit tracker sballi di molto il guadagno netto? ho perso la puntata del bonus di 300 euro e avrei dovuto avere un guadagno di circa 200 euro secondo l'oddsmatcher (modalità RF 300/314). Alla fine il guadagno reale è stato di 72 euro... sono sicuro di non aver sbagliato niente nella bancata, da cosa può essere dipeso?
-
@fedeb9 è normale che sia così, perdendo la giocata hai quel guadagno di 72€ e la possibilità di fare la fase successiva. IL guadagno totale dell'offerta è considerato completando le tre fasi se perdenti, o vincendo la prima fase (o le prime due) in RF.
-
forse è la 100 volta che viene chiesto....ma quanto tempo ci vuole per completarla?
-
@palvit circa 2 settimane per fare le prime due fasi, la terza si può iniziare prima che scada e terminare dopo la scadenza (hai 15 giorni di tempo da ogni bonus)
-
- se ricarico con paysafecard, posso poi prelevare sempre con paysafecard? cioe che limitazione ho eventualmente (se vinco 2k posso andare tranquillo?)
- che doc richiedono al prelievo usando paysafecard?
-
@philippe non ci risulta sia possibile prelevare con paysafecard dato che sono codici usa e getta. Per maggiori chiarimenti in merito ti consigliamo di chiedere direttamente all'assistenza di planetwin
-
@davide sembra strano anche a me, però mi hanno detto di si. Inoltre cercando su internet paysafecard risulta un ewallet e valido per il prelievo su planet.. se pero non si puo alla fine non lo uso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet