Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@elpako90 devi giocare 250€ del deposito a quota minima di 2.00, quindi sì
-
@elpako90 il fatto di aver fatto altre scommess di cui alcune vinte non inficia giusto?
-
Buongiorno ho depositato e scommesso subito i 600€ e ho ricevuto il bonus di 300. Vorrei sapere se prima di giocare il bonus è possibile prelevare (in caso di vittoria)
-
@lollo-9 sì puoi prelevare.
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@anitagipsy in linea generale devi cercare partite che ti diano un rf alto, e quindi generalmente a quote alte per avere maggiori guadagni da quella giocata, quel caso dove si guadagna di più si basa esclusivamente sulla fortuna, dovendo tu vincere la giocata in rf a quota alta e poi perdere tutto il bonus senza completarne il rollover, se vorrai invece giocare la rf ad una quota non troppo alta, e quindi con guadagni con quella giocata minori, e poi vai a completare il rollover, rischi di guadagnare abbastanza meno del previsto, gioca quindi come da guida senza problemi, non è possibile "puntare" a quel caso fortuna, essendo appunto basato su una serie di cose che si devono verificare tutte insieme casualmente
Io ho giocato Rf nella media e il mio guadagno finale si attesterà intorno ai 270 euro, ben sotto la media. Come mai? Non è considerato forse il rigioco dei depositi nel computo totale del profitto medio?
-
@totoprati10 dipende generalmente dai rating alla quale li hai giocati, anche una percentuale di rating dell'1/2% maggiore cambia abbastanza i guadagni
-
Salve a tutti, vorrei porre una domanda: ho intenzione di iniziare oggi questa offerta di benvenuto, ma ho notato che la scadenza è del 27 ottobre. Volevo sapere se questa data di scadenza è relativa esclusivamente all'attivazione del bonus oppure, qualora decidessi di iniziare oggi l'offerta e non riuscissi a completarla entro il 27 ottobre (nonostante rimanessi entro i canonici 15 giorni dei vari bonus), mi scadrebbe la promozione. Grazie mille per l'aiuto.
-
@pinna93 la scadenza al 27 ottobre determina il limite entro il quale puoi fare il deposito e la qualificante delle varie fasi, ogni bonus poi ha una scadenza di 15 giorni che può superare anche la scadenza stessa della promozione, se quindi ad esempi dovessi arrivare a fare il terzo deposito e qualificante il 25 ottobre, non ci sono problemi, e avrai il bonus che potrai utilizzare entro 15 giorni da quel momento a prescindere dalla scadenza, se entro il 27 ottobre però ad esempio non riesci a depositare e qualificarti per la terza fase, questa la perderai
-
buongiorno, dopo aver depositato i 600€ della prima fase è possibile dividerli in qualsiasi numero di puntate, giusto? per esempio 6 puntate da 100€ ? c'è un tempo limite entro il quale scommettere i 600€ una volta depositati oppure basta non superare la scadenza del 27 ottobre?
-
@chomp96 d'accordo, grazie mille.
-
@fedeb9 sì puoi fare quante puntate vuoi e la scadenza è solo quella generale della benvenuto, tuttavia ti fare il prima possibile in modo tale da avere, eventualmente, tempo di sfruttare le fasi successive.
-
@freddie è anche possibile prelevare le vincite delle singole scommesse prima di aver puntato tutti i 600 euro? Intendo nel caso in cui servisse trasferire liquidità per bancare su betfair
-
@fedeb9 puoi prelevare in qualsiasi momento le vincite ottenute con saldo reale.
-
Una domanda...essendo a corto di finanze per questa benvenuto...mi consigliate di iscrivermi lo stesso al bookmaker o attendere che arrivi una benvenuto più 'abbordabile'?
E se mi iscrivo...posso fare la ricorrente che è uscita oggi? -
ragazzi non è un problema giusto se per l'ultima fase i 250 della qualificanti ho giocato l'1 dell'italia contro la spagna e i 100 euro di bonus li ho giocati sullo 0-0 sempre italia-spagna
-
meglio fare scommesse coerenti per non attirare dubbi del bookmaker
-
purtroppo già le ho giocate, e sono state accettate, nel dubbio attendo, alla fine sono scommesse differenti, speriamo bene
-
@lostintheflood no, non puoi fare la ricorrente, su planetwin puoi avere un solo bonus attivo per volta, in ogni caso se non hai un budget sufficientemente alto come da guida puoi o per ora non farla, o farla depositando meno in proporzione al tuo budget
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@lostintheflood no, non puoi fare la ricorrente, su planetwin puoi avere un solo bonus attivo per volta, in ogni caso se non hai un budget sufficientemente alto come da guida puoi o per ora non farla, o farla depositando meno in proporzione al tuo budget
Grazie.
Ma se non attivo il bonus benvenuto al momento dell'iscrizione..non posso comunque farla la ricorrente? -
@lostintheflood se non lo attivi, si, potrai fare la ricorrente, ma evitare la benvenuto per fare la ricorrente non è una cosa che ti consigliamo, visto che la benvenuto ti farà ottenere un guadagno enormemente maggiore, e sicuramente maggiore della ricorrente anche sfruttandola depositando meno in base al tuo budget
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet