Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@nicmaiorbt sì possono terminare in qualsiasi momento
-
@freddie sempre super gentile!
-
buongiorno ragazzi, una domanda
sono alla fase 3, ho fatto il deposito, poi per errore ho fatto pirma una scommessa a quota inferiore di 2 risultata vincente
poi una da 200 a quota superiore di 2 (perdente)
poi un 'altra ancora a quota inferiore di 2 (in corso).
per avere il bonus mi basta farne un'altra da 50 con quota superiore a 2?
-
@elpako90 devi giocare 250€ del deposito a quota minima di 2.00, quindi sì
-
@elpako90 il fatto di aver fatto altre scommess di cui alcune vinte non inficia giusto?
-
Buongiorno ho depositato e scommesso subito i 600€ e ho ricevuto il bonus di 300. Vorrei sapere se prima di giocare il bonus è possibile prelevare (in caso di vittoria)
-
@lollo-9 sì puoi prelevare.
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@anitagipsy in linea generale devi cercare partite che ti diano un rf alto, e quindi generalmente a quote alte per avere maggiori guadagni da quella giocata, quel caso dove si guadagna di più si basa esclusivamente sulla fortuna, dovendo tu vincere la giocata in rf a quota alta e poi perdere tutto il bonus senza completarne il rollover, se vorrai invece giocare la rf ad una quota non troppo alta, e quindi con guadagni con quella giocata minori, e poi vai a completare il rollover, rischi di guadagnare abbastanza meno del previsto, gioca quindi come da guida senza problemi, non è possibile "puntare" a quel caso fortuna, essendo appunto basato su una serie di cose che si devono verificare tutte insieme casualmente
Io ho giocato Rf nella media e il mio guadagno finale si attesterà intorno ai 270 euro, ben sotto la media. Come mai? Non è considerato forse il rigioco dei depositi nel computo totale del profitto medio?
-
@totoprati10 dipende generalmente dai rating alla quale li hai giocati, anche una percentuale di rating dell'1/2% maggiore cambia abbastanza i guadagni
-
Salve a tutti, vorrei porre una domanda: ho intenzione di iniziare oggi questa offerta di benvenuto, ma ho notato che la scadenza è del 27 ottobre. Volevo sapere se questa data di scadenza è relativa esclusivamente all'attivazione del bonus oppure, qualora decidessi di iniziare oggi l'offerta e non riuscissi a completarla entro il 27 ottobre (nonostante rimanessi entro i canonici 15 giorni dei vari bonus), mi scadrebbe la promozione. Grazie mille per l'aiuto.
-
@pinna93 la scadenza al 27 ottobre determina il limite entro il quale puoi fare il deposito e la qualificante delle varie fasi, ogni bonus poi ha una scadenza di 15 giorni che può superare anche la scadenza stessa della promozione, se quindi ad esempi dovessi arrivare a fare il terzo deposito e qualificante il 25 ottobre, non ci sono problemi, e avrai il bonus che potrai utilizzare entro 15 giorni da quel momento a prescindere dalla scadenza, se entro il 27 ottobre però ad esempio non riesci a depositare e qualificarti per la terza fase, questa la perderai
-
buongiorno, dopo aver depositato i 600€ della prima fase è possibile dividerli in qualsiasi numero di puntate, giusto? per esempio 6 puntate da 100€ ? c'è un tempo limite entro il quale scommettere i 600€ una volta depositati oppure basta non superare la scadenza del 27 ottobre?
-
@chomp96 d'accordo, grazie mille.
-
@fedeb9 sì puoi fare quante puntate vuoi e la scadenza è solo quella generale della benvenuto, tuttavia ti fare il prima possibile in modo tale da avere, eventualmente, tempo di sfruttare le fasi successive.
-
@freddie è anche possibile prelevare le vincite delle singole scommesse prima di aver puntato tutti i 600 euro? Intendo nel caso in cui servisse trasferire liquidità per bancare su betfair
-
@fedeb9 puoi prelevare in qualsiasi momento le vincite ottenute con saldo reale.
-
Una domanda...essendo a corto di finanze per questa benvenuto...mi consigliate di iscrivermi lo stesso al bookmaker o attendere che arrivi una benvenuto più 'abbordabile'?
E se mi iscrivo...posso fare la ricorrente che è uscita oggi? -
ragazzi non è un problema giusto se per l'ultima fase i 250 della qualificanti ho giocato l'1 dell'italia contro la spagna e i 100 euro di bonus li ho giocati sullo 0-0 sempre italia-spagna
-
meglio fare scommesse coerenti per non attirare dubbi del bookmaker
-
purtroppo già le ho giocate, e sono state accettate, nel dubbio attendo, alla fine sono scommesse differenti, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet