Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@romanreigns92 perchè quando farai la seconda fase ci sarà ancora una potenziale terza fase da dover fare, che nel caso completassi il rollover della seconda non potresti fare, quindi per bilanciare questo caso, e avere maggiori guadagni qualora dovessi ricaderci, e quindi non poter giocare la terza fase, l'rf della seconda fase è diverso da quello della terza fase, e ti fa guadagnare di più se dovessi appunto vincere la scommessa in rf sul book
-
@chomp96 grazie mille
-
@chomp96 sono alla seconda fase del bonus, ho depositato e scommesso 250 ma subito dopo la scommessa mi compare una mano in alto con scritto scommesse accettate con riserva, cosa vuol dire?
-
@samuele_ven che ti è stata accettata manualmente da un'operatore, ma se appunto è stata accettata ed ha il codice aams va bene così
-
@chomp96 ah okay
-
Scusate sono molto spaventato ho gioxcato il bonus della prima parte la rf 300/314 ed e' uscito accettato con riserva... che vuol dire? la devo bancare o no? la partita gioca stasera... la quota è 5
-
Nessuno sa nulla?
-
@nicmaiorbt se risulta accettata da operatore la devi bancare, significa che è stata piazzata con successo.
-
@davide ok grazie tutto filato liscio! Ma dopo quanto tempo attivano la fase 2? Per ora sono in questa situazione!
-
@nicmaiorbt generalmente entro 24/48 ore dal termine della precedente
-
Buongiorno, la guida è chiarissima come tutte le altre, volevo solo una informazione . Nelle FAQ finali c'è un punto che afferma:
-Il guadagno medio a prescindere dalla fase in cui si terminerà la promozione è di circa 330/370€, con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva.
Non riesco a comprendere questo punto , più che altro per capire se vale la pena rischiare di entrare in un rollover con una quota più bassa magari col primo bonus o con uno dei successivi per aumentare il guadagno della promozione?
Vi ringrazio in anticipo! -
@anitagipsy in linea generale devi cercare partite che ti diano un rf alto, e quindi generalmente a quote alte per avere maggiori guadagni da quella giocata, quel caso dove si guadagna di più si basa esclusivamente sulla fortuna, dovendo tu vincere la giocata in rf a quota alta e poi perdere tutto il bonus senza completarne il rollover, se vorrai invece giocare la rf ad una quota non troppo alta, e quindi con guadagni con quella giocata minori, e poi vai a completare il rollover, rischi di guadagnare abbastanza meno del previsto, gioca quindi come da guida senza problemi, non è possibile "puntare" a quel caso fortuna, essendo appunto basato su una serie di cose che si devono verificare tutte insieme casualmente
-
perfetto, grazie mille per la spiegazione!
-
Ho 1800 euro di budget, come benvenuto mi mancano solo questa, snai ed Eurobet e devo finire sisal. Mi consigliate di attendere per fare questa?
-
@anto997 si, ti consigliamo di provare prima con eurobet
-
@chomp96 grazie!
-
Fatto deposito per la fase 2 ma è ancora così da mezz'ora tutto normale ?
-
@nicmaiorbt sì, puoi proseguire con la qualificante.
-
Perfetto gentilissimo
-
per le scommesse con i soldi del deposito di 250€ in fase 2 si possono giocare anche partite che terminano dopo 7 o 15 giorni ? o conviene che finiscano a breve per avere il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet