Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@davide grazie mille, mi chiedevo anche se a vanno fatte tutte subito o prima di 48h?
-
@poggia le qualificanti puoi farle quando preferisci, ovviamente il prima possibile per velocizzare l'accredito del bonus
-
Buonasera. Solitamente quanto tempo impiega dalla richiesta di prelievo all'accredito?
-
@piermerc dai 2 ai 5 giorni lavorativi a seconda della tua banca/carta
-
@davide grazie mille
-
Buongiorno solo il ragazzo di ieri, ho aspettato diversi giorni ormai da quando ho fatto bonifico e mi hanno accreditato il bonus sul mio conto senza però segnarmi la spunta verde sul deposito (ai fini del bonus), mi consigliate di scrivere all’assistenza planetwin oppure attendere ancora?
-
@fedebbat cosa intendi per aver già ricevuto il bonus? Ti riferisci alla sua scheda promozionale tra i tuoi bonus, o hai già fatto la qualificante e hai effettivamente ricevuto il saldo bonus sul conto? Se è questo il caso puoi procedere con la giocata bonus senza problemi
-
Ragazzi ma se ho completato la prima fase e devo fare la seconda quanto tempo ho per caricare i 250 euro e procedere? cioè c'è una scadenza per poterne usufruire perchè già visualizzo la parte due su planet solo che posso depositare solo la prossima settimana.
-
@raighi26 la scadenza che hai è quella della benvenuto stessa, quindi il 27 ottobre
-
@chomp96 scusami ho scritto bonus anziché deposito. Sostanzialmente mi ha accreditato i 600€ sul conto planetwin però non c’è la spunta verde sul deposito (mentre in realtà io ho depositato). Provo a contattare l’assistenza di planetwin o aspetto ancora, anche se sono già diversi giorni che la situazione non cambia? Grazie mille in anticipo
-
@fedebbat con il bonifico può succedere, attendi fino a domani, se la spunta verde al deposito non dovesse ancora apparire procedi contattando l'assistenza al riguardo
-
Buongiorno, è possibile contattare/essere contattato in privato dallo staff di ninjabet?
-
@piermerc puoi scriverci via mail a info@ninjabet.it
-
@freddie Grazie, fatto.
-
Buongiorno! Ho una domanda: se, dopo aver depositato la fase 1 dovessi vincere la scommessa qualificante sul book, posso prelevare il saldo reale e lasciare solo il saldo bonus o devo aspettare il completamento dell'intera fase 1?
-
@pasciccio93 puoi prelevare il saldo reale in qualunque momento senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
salve. una mia curiosiutà, perchè per la seconda parte del bonus l rf è 100/134 con deposito 250, mentre la terza parte è 100/56 ma sempre con deposito 250? grazie mille
-
@romanreigns92 perchè quando farai la seconda fase ci sarà ancora una potenziale terza fase da dover fare, che nel caso completassi il rollover della seconda non potresti fare, quindi per bilanciare questo caso, e avere maggiori guadagni qualora dovessi ricaderci, e quindi non poter giocare la terza fase, l'rf della seconda fase è diverso da quello della terza fase, e ti fa guadagnare di più se dovessi appunto vincere la scommessa in rf sul book
-
@chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet