Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Buongiorno, ho depositato con bonifico bancario e dopo qualche giorno lavorativo i soldi sono arrivati sul conto, però nella sezione bonus non c’è la spunta verde sul deposito (mi fa come se non vedessero che ho già depositato). È normale o devo far qualcosa? Grazie mille in anticipo
-
@fedebbat se si tratta della seconda o terza fase, è normale, potrai procedere con la qualificante senza problemi
-
No, è il primo deposito da 600
-
@fedebbat ok, allora attendi per sicurezza che compaia quella spunta per il deposito
-
Va bene grazie mille
-
Andando a dividere la scommessa qualificante in più puntate, vanno comunque fatte una dopo l'altra e su esiti diversi?
-
@poggia si, se le dividi ha un senso logico solo se le fai su esiti diversi
-
@davide grazie mille, mi chiedevo anche se a vanno fatte tutte subito o prima di 48h?
-
@poggia le qualificanti puoi farle quando preferisci, ovviamente il prima possibile per velocizzare l'accredito del bonus
-
Buonasera. Solitamente quanto tempo impiega dalla richiesta di prelievo all'accredito?
-
@piermerc dai 2 ai 5 giorni lavorativi a seconda della tua banca/carta
-
@davide grazie mille
-
Buongiorno solo il ragazzo di ieri, ho aspettato diversi giorni ormai da quando ho fatto bonifico e mi hanno accreditato il bonus sul mio conto senza però segnarmi la spunta verde sul deposito (ai fini del bonus), mi consigliate di scrivere all’assistenza planetwin oppure attendere ancora?
-
@fedebbat cosa intendi per aver già ricevuto il bonus? Ti riferisci alla sua scheda promozionale tra i tuoi bonus, o hai già fatto la qualificante e hai effettivamente ricevuto il saldo bonus sul conto? Se è questo il caso puoi procedere con la giocata bonus senza problemi
-
Ragazzi ma se ho completato la prima fase e devo fare la seconda quanto tempo ho per caricare i 250 euro e procedere? cioè c'è una scadenza per poterne usufruire perchè già visualizzo la parte due su planet solo che posso depositare solo la prossima settimana.
-
@raighi26 la scadenza che hai è quella della benvenuto stessa, quindi il 27 ottobre
-
@chomp96 scusami ho scritto bonus anziché deposito. Sostanzialmente mi ha accreditato i 600€ sul conto planetwin però non c’è la spunta verde sul deposito (mentre in realtà io ho depositato). Provo a contattare l’assistenza di planetwin o aspetto ancora, anche se sono già diversi giorni che la situazione non cambia? Grazie mille in anticipo
-
@fedebbat con il bonifico può succedere, attendi fino a domani, se la spunta verde al deposito non dovesse ancora apparire procedi contattando l'assistenza al riguardo
-
Buongiorno, è possibile contattare/essere contattato in privato dallo staff di ninjabet?
-
@piermerc puoi scriverci via mail a info@ninjabet.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet