Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 ma cosa succede se faccio una scommessa su una partita che ha una liquidità inferiore rispetto alla scommessa che devo fare
-
@samuele_ven non devi farlo o non si abbinerà completamente e risulterà più complicato risolvere la situazione per non perdere soldi. Devi verificare in partenza che ci sia sufficiente liquidità.
Per abbinare parzialmente in caso di bancata non totalmente abbinata si può seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
@Staff-NinjaBet per sbaglio nella fase 2 del bonus ho depositato 150 euro anzi che 250, se ne deposito 100 ancora (quindi in due depositi differenti) posso sempre accedere al massimo del bonus della fase 2 di 100 euro?
-
@ivan-felli no, vale solo quel deposito che hai fatto già purtroppo
-
Buongiorno a tutti.... Ho fatto questa mattina il deposito per la fase 1... come scadenza mi da 27 Ottobre... significa che posso scommettere il deposito qualificante e relativo bonus entro quella data? Chiedo visto che scommettere subito 600€ in una unica scommessa è abbastanza difficile.. quindi pensavo di scommetterli su varie partite da qui a 3/4 giorni
-
@mister_alpha Entro quella data si deve depositare e piazzare la qualificante con il deposito. Verrà a quel punto dato il bonus e si avranno 15 giorni, dall'accredito, per usarlo e completarne un eventuale rollover.
Ti suggeriamo di fare tutto prima di quella data in quanto a partire dal 27 Ottobre non avrai più accesso alle fasi successive.
-
@freddie ok perfetto.. gentilissimo
-
ah.. un'altra cosa... ho mandato documenti per verifica... non ho ricevuto nessuna mail di conferma, ma nella schermata del bonus ho la spunta verde vicino alla voce relativa ai documenti... posso iniziare a scommettere il deposito vero?
-
-
Buongiorno, ho depositato con bonifico bancario e dopo qualche giorno lavorativo i soldi sono arrivati sul conto, però nella sezione bonus non c’è la spunta verde sul deposito (mi fa come se non vedessero che ho già depositato). È normale o devo far qualcosa? Grazie mille in anticipo
-
@fedebbat se si tratta della seconda o terza fase, è normale, potrai procedere con la qualificante senza problemi
-
No, è il primo deposito da 600
-
@fedebbat ok, allora attendi per sicurezza che compaia quella spunta per il deposito
-
Va bene grazie mille
-
Andando a dividere la scommessa qualificante in più puntate, vanno comunque fatte una dopo l'altra e su esiti diversi?
-
@poggia si, se le dividi ha un senso logico solo se le fai su esiti diversi
-
@davide grazie mille, mi chiedevo anche se a vanno fatte tutte subito o prima di 48h?
-
@poggia le qualificanti puoi farle quando preferisci, ovviamente il prima possibile per velocizzare l'accredito del bonus
-
Buonasera. Solitamente quanto tempo impiega dalla richiesta di prelievo all'accredito?
-
@piermerc dai 2 ai 5 giorni lavorativi a seconda della tua banca/carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet