NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    336
    2.2k
    12.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Alpyone Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@Chomp96 Grazie per la risposta, ho un altro dubbio ed è molto grande. Sto facendo planet ma la carta che ho usato per depositare (postepay) è stata aperta circa 2 settimane fa quindi non ho modo di avere l'estratto conto che mi richiedono in fase di prelievo, come posso muovermi?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        MezBar Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao a tutti, ho completato oggi a pranzo la fase 1 del bonus non entrando nel rollover (ho perso sia le due qualificanti che ho fatto sia la bonus) e, a quanto ho capito, ora dovrebbe comparirmi il banner della fase 2 del bonus e dovrei procedere col secondo deposito; questo banner però non compare, cosa dovrei fare? contatto l'assistenza o aspetto? grazie

• FreddieF
          Freddie Staff NinjaBet @barnybetter
          ultima modifica di

@barnybetter puoi prelevare senza alcun problema.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • FreddieF
            Freddie Staff NinjaBet @Alpyone
            ultima modifica di

@alpyone se ti dovessero chiedere una prova di titolarità comunica che non ti è possibile, appunto, fornire un estratto conto ma puoi mandare uno screenshot del tuo online banking.

• FreddieF
              Freddie Staff NinjaBet @MezBar
              ultima modifica di

@mezbar apparirà entro 24/48h.

• Beg00B
                Beg00 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di Beg00

sono alla prima fase, quella in cui devo depositare e scommettere 600 per avere i 300 bonus, nella pagina del bonus mi dice che la scadenza è oggi alle 23.59, se vado avanti e attivo il bonus da 300 dopo mi partono automaticamente le 2 settimane relative al bonus giusto?
                @Davide

Daje tutta.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • R
                  Romanreigns92 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Salve, ho depositato come primo deposito 150, ora vorrei sapere se depositando altri 450 rientro nella Promo iniziale o mi verra calcolato il bonus sui 150 euro depositati (parlo solo della prima fase al momento), grazie mille

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Romanreigns92
                    ultima modifica di

@romanreigns92 conta solo il primo deposito, quindi purtroppo non servirà a nulla depositarne altri 450€ ora, il bonus sarà calcolato sui 150€ depositati

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
                      ultima modifica di

Ok, allora gioca a quota 2 e ricevo il bonus, come deve essere l rf su 150 euro calcolati? E per i successivi due depositi? Come funziona?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Romanreigns92
                        ultima modifica di

@romanreigns92 devi fare una semplice proporzione matematica sul primo bonus:

300: 314 = 75: X

X = 75 x 314 / 300 = 78,5 -> 79

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
                          ultima modifica di

Ok quindi rf 75/79

• R
                            ultima modifica di

E per i successivi depositi vale la guida? Cioè posso normalmente depositare 250

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @Beg00
                              ultima modifica di

@beg00 si, partono da quando attivi il bonus

• S
                                Samuele_ven Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 ma cosa succede se faccio una scommessa su una partita che ha una liquidità inferiore rispetto alla scommessa che devo fare

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Samuele_ven
                                  ultima modifica di

@samuele_ven non devi farlo o non si abbinerà completamente e risulterà più complicato risolvere la situazione per non perdere soldi. Devi verificare in partenza che ci sia sufficiente liquidità.

Per abbinare parzialmente in caso di bancata non totalmente abbinata si può seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.

• I
                                    Ivan Felli
                                    ultima modifica di

@Staff-NinjaBet per sbaglio nella fase 2 del bonus ho depositato 150 euro anzi che 250, se ne deposito 100 ancora (quindi in due depositi differenti) posso sempre accedere al massimo del bonus della fase 2 di 100 euro?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Ivan Felli
                                      ultima modifica di

@ivan-felli no, vale solo quel deposito che hai fatto già purtroppo

__
                                      Anima d'argento

• M
                                        Mister_Alpha Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Buongiorno a tutti.... Ho fatto questa mattina il deposito per la fase 1... come scadenza mi da 27 Ottobre... significa che posso scommettere il deposito qualificante e relativo bonus entro quella data? Chiedo visto che scommettere subito 600€ in una unica scommessa è abbastanza difficile.. quindi pensavo di scommetterli su varie partite da qui a 3/4 giorni

• FreddieF
                                          Freddie Staff NinjaBet @Mister_Alpha
                                          ultima modifica di Freddie

@mister_alpha Entro quella data si deve depositare e piazzare la qualificante con il deposito. ​Verrà a quel punto dato il bonus e si avranno 15 giorni, dall'accredito, per usarlo e completarne un eventuale rollover.

Ti suggeriamo di fare tutto prima di quella data in quanto a partire dal 27 Ottobre non avrai più accesso alle fasi successive.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • M
                                            Mister_Alpha Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                            ultima modifica di

@freddie ok perfetto.. gentilissimo 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet