Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
grazie gentili e veloci come sempre
-
Buonasera, ho effettuato il deposito di 600€ effettuato scommesse qualificanti che mi hanno portato a un saldo reale di 930€. E in questo momento sto giocando il bonus di fase 1 (pari a 300€).
Volevo chiedervi se mi può comportare qualche problema in vista dell’erogazione delle tranche successive di bonus prelevare 500 euro dal saldo reale in questo frangente; prelievo che utilizzerei successivamente per soddisfare il requisito di deposito delle tranche 2 e 3, senza dover aggiungere ulteriore denaro.
Grazie in anticipo e complimenti per il vostro lavoro.
-
@Chomp96 Grazie per la risposta, ho un altro dubbio ed è molto grande. Sto facendo planet ma la carta che ho usato per depositare (postepay) è stata aperta circa 2 settimane fa quindi non ho modo di avere l'estratto conto che mi richiedono in fase di prelievo, come posso muovermi?
-
Ciao a tutti, ho completato oggi a pranzo la fase 1 del bonus non entrando nel rollover (ho perso sia le due qualificanti che ho fatto sia la bonus) e, a quanto ho capito, ora dovrebbe comparirmi il banner della fase 2 del bonus e dovrei procedere col secondo deposito; questo banner però non compare, cosa dovrei fare? contatto l'assistenza o aspetto? grazie
-
@barnybetter puoi prelevare senza alcun problema.
-
@alpyone se ti dovessero chiedere una prova di titolarità comunica che non ti è possibile, appunto, fornire un estratto conto ma puoi mandare uno screenshot del tuo online banking.
-
@mezbar apparirà entro 24/48h.
-
sono alla prima fase, quella in cui devo depositare e scommettere 600 per avere i 300 bonus, nella pagina del bonus mi dice che la scadenza è oggi alle 23.59, se vado avanti e attivo il bonus da 300 dopo mi partono automaticamente le 2 settimane relative al bonus giusto?
@Davide -
Salve, ho depositato come primo deposito 150, ora vorrei sapere se depositando altri 450 rientro nella Promo iniziale o mi verra calcolato il bonus sui 150 euro depositati (parlo solo della prima fase al momento), grazie mille
-
@romanreigns92 conta solo il primo deposito, quindi purtroppo non servirà a nulla depositarne altri 450€ ora, il bonus sarà calcolato sui 150€ depositati
-
Ok, allora gioca a quota 2 e ricevo il bonus, come deve essere l rf su 150 euro calcolati? E per i successivi due depositi? Come funziona?
-
@romanreigns92 devi fare una semplice proporzione matematica sul primo bonus:
300: 314 = 75: X
X = 75 x 314 / 300 = 78,5 -> 79
-
Ok quindi rf 75/79
-
E per i successivi depositi vale la guida? Cioè posso normalmente depositare 250
-
@beg00 si, partono da quando attivi il bonus
-
@chomp96 ma cosa succede se faccio una scommessa su una partita che ha una liquidità inferiore rispetto alla scommessa che devo fare
-
@samuele_ven non devi farlo o non si abbinerà completamente e risulterà più complicato risolvere la situazione per non perdere soldi. Devi verificare in partenza che ci sia sufficiente liquidità.
Per abbinare parzialmente in caso di bancata non totalmente abbinata si può seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
@Staff-NinjaBet per sbaglio nella fase 2 del bonus ho depositato 150 euro anzi che 250, se ne deposito 100 ancora (quindi in due depositi differenti) posso sempre accedere al massimo del bonus della fase 2 di 100 euro?
-
@ivan-felli no, vale solo quel deposito che hai fatto già purtroppo
-
Buongiorno a tutti.... Ho fatto questa mattina il deposito per la fase 1... come scadenza mi da 27 Ottobre... significa che posso scommettere il deposito qualificante e relativo bonus entro quella data? Chiedo visto che scommettere subito 600€ in una unica scommessa è abbastanza difficile.. quindi pensavo di scommetterli su varie partite da qui a 3/4 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet