Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei investire meno soldi in totale per questa offerta di benvenuto, in caso sarebbe possibile depositare 200€ per riceverne 100€ (anzichè 600 - 300)?
-
@chars si certo, puoi farlo
-
Ragazzi scusate, ma quanti giorni ho per giocare i 600 euro qualificanti?
-
@alpyone hai tempo potenzialmente fino alla scadenza della benvenuto
-
scusate, una domanda
se io gioco un bonus da 100 € in rf71% perche banco 74€ ma se la mia bancata vince incasso in tutto 70€?
insomma dove sono questi 100€?? -
@holly94 si, se banchi 74€ e vinci la bancata termini quella fase guadagnando circa 70€, è corretto che sia così, visto che questo ti darà la possibilità di passare poi all'eventuale fase successiva
-
quindi incasso 74 (quelli che ho bancato con annessa responsabilità) e anche i 70 euro che dice loddsmatcher, che sarebbero i 100 bonus. giusto?
pero a questo punto nn mi conviene fare un normale punta e banca??
-
@holly94 no, guadagni solo quanto hai bancato meno le commissioni, conviene giocare in quel modo in quanto se dovessi vincere sul planet, e completi il rollover, non puoi sfruttare la fase successiva, oltre a dover completare il rollover, per questo motivo si gioca in rf, così che se si verifica quel caso ottieni subito un guadagno molto alto in quanto poi non puoi proseguire con le fasi successive
-
quindi l'obiettivo diventa vincere su planet in modo da guadagnare
pertanto quotaminima? -
@holly94 no, come detto la guida è bilanciata per guadagnare una cifra simile in entrambi i casi, devi limitarti a seguire le istruzioni che trovi nella guida e non avrai problemi
-
si riferisce al guadagno complessivo delle 3 fasi?
-
@holly94 esatto
-
quindi se io la prima fase guadagno solo 100 ci vado sotto...
-
@holly94 in che modo vai sotto? Perdonaci ma non ci risulta molto chiara la situazione, in quanto ci hai detto che avevi giocato 100€ prima, e ora indichi che stai giocando la prima fase, dove il bonus è di 300€, se invece stai facendo effettivamente la prima fase ed hai depositato meno, e quindi hai ricevuto un bonus di 100€, è inevitabile andare a guadagnare meno di quanto ti indica la guida
-
Questo post è eliminato! -
allora, io voglio fare la prima fase con un deposito di 200 e avere 100 bonus.
se gioco in modalità rf mi dice che guadagno 70 € avendo bancato 74 come ho detto prima
devo cambiare qualcosa? -
@holly94 magari l'importo del rimborso bonus sul oddsmatcher
-
@holly94 se depositi meno come detto ovviamente non guadagnerai mai quanto indica la guida, ma guadagnerai meno, e sempre come indica la guida, i guadagni effettivi di quella giocata visto che è con il bonus sono diversi da quelli che ti mostra il calcolatore, e nella guida è indicato esattamente come calcolarli
-
grazie gentili e veloci come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet