Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Scusate il lieve OT: Ho utilizzato di recente una n26 per un deposito e mi è stato richiesto, tra le altre cose, qualcosa per conferma della titolarità della carta. Non avendo la carta fisica ho mandato la "conferma di estratto conto bancario" ove è riportata anche la carta, ma mi è stato richiesto un ulteriore documento di conferma titolarità. Sapete consigliarmi cosa mandare?
-
@andrea320 dovrebbe andar bene uno screenshot dell'online banking in cui sia visibile la carta.
-
@freddie l'app non mi fa fare screen, dopo provo da browser da PC magari, grazie
-
Ciao a tutti, vorrei fare questa offerta benvenuto utilizzando il mio documento, ma pagando con l' account paypal di un mio familiare, in quanto non ho disponibilità economica sufficiente sul mio conto per poter portare a termine l'offerta. Secondo voi rischio o posso andare via liscio?
-
@andre8913 no, la cosa non è possibile, devi sempre usare solo metodi ti pagamento a te intestanti, e in ogni caso per planetwin non puoi usare paypal in generale
-
@chomp96 Ok, immaginavo. Grazie mille.
-
Buonasera, poiché per un errore mio mi ritrovo 0,70 euro di soldi bonus (sono nella seconda fase) che non posso in alcun modo utilizzare, dovrò aspettare i 15 giorni in maniera tale che il bonus scada ? E in tal caso, potrò partecipare alla terza fase oppure no?
-
@rickyfast si cancellerà anche prima, attendi circa 24/48 ore e si cancellerà e vedrai la scheda promozionale della fase successiva
-
@chomp96 ah perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Vorrei investire meno soldi in totale per questa offerta di benvenuto, in caso sarebbe possibile depositare 200€ per riceverne 100€ (anzichè 600 - 300)?
-
@chars si certo, puoi farlo
-
Ragazzi scusate, ma quanti giorni ho per giocare i 600 euro qualificanti?
-
@alpyone hai tempo potenzialmente fino alla scadenza della benvenuto
-
scusate, una domanda
se io gioco un bonus da 100 € in rf71% perche banco 74€ ma se la mia bancata vince incasso in tutto 70€?
insomma dove sono questi 100€?? -
@holly94 si, se banchi 74€ e vinci la bancata termini quella fase guadagnando circa 70€, è corretto che sia così, visto che questo ti darà la possibilità di passare poi all'eventuale fase successiva
-
quindi incasso 74 (quelli che ho bancato con annessa responsabilità) e anche i 70 euro che dice loddsmatcher, che sarebbero i 100 bonus. giusto?
pero a questo punto nn mi conviene fare un normale punta e banca??
-
@holly94 no, guadagni solo quanto hai bancato meno le commissioni, conviene giocare in quel modo in quanto se dovessi vincere sul planet, e completi il rollover, non puoi sfruttare la fase successiva, oltre a dover completare il rollover, per questo motivo si gioca in rf, così che se si verifica quel caso ottieni subito un guadagno molto alto in quanto poi non puoi proseguire con le fasi successive
-
quindi l'obiettivo diventa vincere su planet in modo da guadagnare
pertanto quotaminima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet