Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@freddie ma potrei comunque calcolare gli importi in modalità BR, giusto? In questo modo avrò la certezza matematica di guadagnarci circa l'85/90% del bonus complessivo.
-
@the_dude non ti conviene, non puoi avere la certezza di perdere la scommessa e quindi evitare il rollover.
-
@freddie però facendo in questo modo dovrei quasi sperare di sbloccare il rollover per guadagnarci di più, ma comunque vincere la puntata sarà sempre meno probabile di vincere la bancata a causa dell'alta quota
-
@the_dude gli rf sono appunto calcolati per cercare di equilibrare il profitto che si ottiene sia entrando che non entrando in rollover.
-
@freddie ah okay chiaro, quindi per intenderci dopo essere entrati nel rollover ed aver ripulito il bonus la parte prelevabile sarà più o meno uguale a quella che otterrei vincendo la bancata, giusto?
-
@the_dude sì esatto, ovviamente dipenderà dai rating e potresti perdere il bonus prima di completare il rollover quindi passare alla fase 2 ugualmente.
-
@freddie un'ultima domanda: quindi in conclusione per massimizzare i guadagni cosa devo sperare che accada? Devo sperare di entrare nel rollover ma senza completarlo?
-
@the_dude sì quella sarebbe la situazione ideale ma è molto raro che accada.
-
@freddie okay chiaro, grazie mille!
-
ciao, ho finito il bonus ed ho un saldo di 2300 euro sul conto, che non posso prelevare sulla carta hype. posso creare una nuova carta (per esempio una n26) e prelevare su quella?
-
@rikko74 in linea generale dovresti poter prelevare senza problemi via bonifico, sull'iban di quella carta, o comunque su un tuo iban
-
@chomp96 è possibile trovare partite con RF relativamente alti circa 70%, e a quote non troppo alte? tipo 2.07 2.15
-
@samuele_ven no, a RF alti deve corrispondere una quota mediamente alta, a 2.00 non troverai mai RF del genere a meno che non siano surebet o rating del 99% in partenza
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho depositato 450 e giocato a quota due per ottenere un bonus di 225€, che è stato giocato e perso alla prima partita oggi alle 15, ma in mio bonus non appare nulla, quanto devo aspettare per poter depositare i 250€?
-
@guidolig la scheda della fase 2 apparirà entro massimo 24h.
-
@freddie apparsa, depositato e scommesso a quota 2 ma il bonus dei 100 euro non è arrivato velocemente come la prima parte, tutto normale? devo solo attendere?
-
@guidolig sì devi solo attendere
-
@chomp96 io ho giocato i 300€ bonus a Q 3.50 e vinto sul book 1050, che valori devo inserire nell'oddsmatcher in modalità RF?
-
@samuele_ven ora dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, a quota minima di 2.00 fino a quando avrai perso tutti i soldi bonus oppure avrai scommesso altri 2100€ per completare il requisito di rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet