Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Se mi registro oggi che siamo al 16 vado sul sicuro ?
-
@rosy1412 si, da oggi puoi registrarti senza problemi
-
che offerta propongono da oggi? hanno prorogato o c'è qualcosa di nuovo?
-
@ale75 è stata prorogata la stessa offerta
-
Per la seconda fase si deve depositare anche se hai del credito positivo?
-
@gigilib96 si, dovrai comunque fare il deposito qualificante indicato una volta che ti apparirà la scheda della fase successiva tra le tue promozioni
-
essendomi registrato oggi, le qualificanti entro quanto dovrei farle? presumo non abbia limiti temporali no? o meglio, ovvio meglio prima possibile
-
@black corretto
-
@chomp96 Mi potete spiegare meglio il punto 5 delle FAQ?
cioè quando gioco il bonus di 300€ dovrei sperare di vincerlo sul book? quindi se vinco circa 600€ con il bonus a quota 2, devo sperare nuovamente di rivincere sul book e fare circa 1200 e poi perdere poco prima di finire il rollover a 2400? e perché ci sarebbe un guadagna maggiore se comunque queste partite vengono bancate sull'exchange -
@samuele_ven quel punto delle FAQ indica, semplicemente, che si potrebbe ottenere un profitto superiore a quello stimato nel caso in cui in vincesse la puntata in rf ma poi il bonus venisse perso prima di soddisfarne il rollover.
-
@chomp96 ma un rating di 92 è troppo basso? perché piazzando la scommessa qualificante di 600€ vado a perdere quasi 50€
-
@samuele_ven se non hai fretta la qualificante di 600 puoi utilizzarla per fare più scommesse ed avere magari maggiori rating. Diciamo che se riesci a trovare un 95% va benissimo
-
@spiabet365 al momento il miglior rating che trovo sta a 93%. se dovessi dividere la scommessa qualificante in 6 scommesse da 100€ andrei a perdere in ciascuna di queste 6,30€ a partita e cioè quasi 40€
-
@samuele_ven dipende da te, se non hai fretta sicuramente riuscirai a trovare rating buoni nel week end visto che ci sono tante partite
-
@spiabet365 D'accordo grazie
-
ma il bonus casinò è sfruttabile?
-
@swattolo92 @alexxxx70 no, ma puoi giocare per divertirti se non ti porta ludopatia
-
non riesco proprio come sia ottimizzata la guida con gli RF, soprattutto l'ultimo...e se uno non entra in rollover non si riesce a fare quella cifra secondo me...
in poche parole, mi sembra ottimizzata per una % di possibilità molto basse, mentre la maggior parte dei casi è sottostimata...cioè, il modo in cui si guadagna di più è il più raro...a me non sembra tanto equilibrata (tanto è vero che io avendola seguita alla lettera e non essendo mai entrato in rollover (cosa probabile visto le quote alte che si devono giocare) ho fatto fatica ad arrivare a 300/310€ di guadagno, mentre magari chi ha avuto la fortuna di entrare in rollover ne ha guadagnati anche 100 di più)...dove sbaglio?
-
ma per forza 3800€ ci vogliono o si riesce a effettuarla con anche meno?
-
È sempre meglio perdere su planet e trasferire i soldi su Betfair giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet