Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@gabes22 entro quella data si deve depositare e piazzare la qualificante con il deposito, verrà a quel punto dato il bonus e si avranno 15 giorni, dall'accredito, per usarlo e completarne un eventuale rollover. Potrai quindi sfruttare al massimo la fase 1 e la strategia della guida pertanto non sarebbe più valida (in quanto si gioca in rf considerando la possibilità di accedere alle fasi successive).
-
Buongiorno, nella guida ho letto che devo completare l’offerta entro il 15 settembre. Ma perché questa data? Scada la promo? Se mi iscrivo oggi sono ancora in tempo per farla?
-
@giovimike perchè la promozione scade il 15 settembre, quindi entro quella data dovrai almeno depositare e piazzare la qualificante, quando riceverai il bonus avrai poi 15 giorni di tempo dal suo accredito per giocarlo, ma se non riuscirai a depositare e fare la qualificante per le fasi successive, qualora dovessi arrivarci, entro il 15 settembre, quelle fasi le perderai
-
@chomp96 quindi devo completare l’intera offerta entro il 15 praticamente. Giusto?
-
@giovimike devi almeno arrivare a fare il deposito e la qualificante entro quella data per ricevere il bonus, questo scade poi dopo 15 giorni a prescindere da quando scade la promozione, ma se appunto arrivi a dover fare anche la terza fase, sempre entro il 15 dovrai arrivare a farne il deposito e la qualificante
-
@chomp96 si sì chiaro. Un ultima cosa posso utilizzare N26 come metodo di pagamento?
-
@giovimike se tale carta ha iban italiano, dovresti poterla usare senza problemi
-
@chomp96 si sì iban italiano
-
I primi 300€ bonus li accreditano subito dopo aver giocato i 600€ oppure dopo la fine della partita?
-
@giovimike subito appena piazzata la scommessa
-
Ciao, sono nel rollover della seconda fase.
La prima scommessa da 100 l'ho vinta ottenendo 218.
Ho scommesso 218 ottenendo 802,24.
Nel rollover il sito mi dice che sono a 318. Ora devo scommettere ancora 802 oppure scommettere 800-318?
Grazie -
@enricobabetto devi scommettere altri 482€ per completarlo
-
è normale che la fase 3 produca un guadagno decisamente maggiore rispetto alla fase 2 oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@chomp96 Grazie. Mi conviene anche qui cercare di perdere la scommessa o sarebbe meglio vincerla?
-
@enricobabetto in generale a questo punto ti conviene giocare a rating alti e quota minima di 2, visto che in ogni caso completerai il rollover
-
@cestino dipende dal suo esito, se la fase 2 l'hai persa, e quindi sei passato alla fase 3, si, il guadagno della fase 3 sarà maggiore, è normale
-
Salve a tutti leggo che ho tempo per completare l'offerta di Planet fino al 15 settembre, esattamente cosa vuol dire che non riuscirei a farcela se mi registro domani?
O che ho tempo fino al 15 settembre per registrarmi e poi 15 gg per ogni bonus? Grazie sempre -
@linus hai tempo fino al 15 per finire tutte e tre le fasi. Se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di attendere la proroga prima di iniziarla onde evitare di perdere parte del bonus visto che non c'è abbastanza tempo per farla tutta.
-
Salve a tutti.
Sono al punto 9 della guida . Mi ritrovo ad aver vinto la scommessa bonus su planetwin, e con un saldo bonus sul bookmaker di circa 1100 euro da giocare entro il 15 per procedere con la promozione.
Ho visto che se provo a giocare anche solo la metà dell'importo a quote decenti (3+) per perdere il rollover, la responsabilità sull'exchange sale oltre all'inverosimile.Cosa conviene fare?
Giocare a quote minori col rischio di continuare a vincere?dannato tennis
-
scusate ragazzi, quindi l'offerta scadrà il 15 settembre o ci si aspetta una proroga della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet