Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@freddie quindi se non ho abbastanza liquidità cosa posso fare?
-
@leo88 non avresti dovuto iniziare l'offerta, nella guida è indicato che il budget richiesto è di circa 3800€. Adesso puoi attendere il termine della scommessa di 600€ e usare quella vincita per bancare la scommessa bonus.
-
@freddie non ho liquidità solo momentaneamente perchè ho tante altre partite che si devono ancora concludere, allora aspetterò si concludano e nel caso poi deposito...
il dutcher per le RF è sconsigliato?
-
@leo88 il dutcher in generale ha rating migliori quindi sì è consigliato ma bisogna fare attenzione ai limiti di puntata.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie ok grazie per ora
-
Io guadagno circa 250 da questa benvenuta, non so cosa abbia sbagliato per essermi mangiato almeno 70 euro di profit.
-
@gabes22 io sono sui 300€, penso che quella cifra si raggiunga solo se si entra nel rollover...io per ora ho preso rating sul 95% e RF sul 75% quindi buoni, difficile penso fare di più
-
Questo post è eliminato! -
@gabryecg1986 planet non ha paypal
-
Ragazzi ma il bonus arriva entro 48 ore dalla scommessa o dalla conclusione e refertazione?
@Staff-NinjaBet -
@pierx-0 dalla scommessa
-
La puntata del rollover della fase 3 me la posso dividere su più partite? Per completare il rollover ho sempre tempo massimo 10 giorni dall accredito del bonus della fase 3?
-
@bolide si, per completare il rollover puoi dividere le giocate, hai sempre 15 giorni di tempo da quando ti viene dato il bonus
-
MA il deposito avete scritto che si puo giocare in diverse scommesse. quindi il bonus verrà erogato successivamente aver scommesso tutti e 600 €?
-
@elpako90 sì, verrà dato dopo aver puntato tutti i 600€
-
Buonasera, sono alla seconda fase (ho fatto il versamento di 250 €). Posso prelevare le vincete fatte nella prima fase?
-
@gabryecg1986 Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo.
-
Buongiorno a tutti, ho appena completato il rollover 8x relativo alla prima fase e se non ho capito male non posso partecipare alle prossime due fasi. Adesso ho un saldo prelevabile pari a € 915. Nel frattempo ho ancora due puntate aperte relative alle ultime due tranche da 300 euro richieste per il completamento del rollover. Nel caso in cui queste due ultime puntate siano vincenti avrò maturato su Planetwin 365 un profitto di 870 euro, nel caso in cui invece le puntate siano perdenti (e quindi le corrispondenti bancate vincenti) il profitto sarà pari ad € 260. Per semplicità lasciamo stare il caso intermedio in cui le due puntate siano una vicente e l'altra perdente.
E' possibile una situazione così con una forbice del genere o c'è qualcosa che non torna?
Altra domanda: posso prelevare già i 915 € prima che vengano refertate le due ultime scommesse? -
@massdj no, la cosa non è possibile, ti ricordo che se vinci sul book perdi le responsabilità delle bancate, il guadagno deve essere uguale nei due casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet