Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@ubrown comunica tali informazioni alla loro assistenza e vedi cosa ti dicono
-
sono entrato nella seconda parte, ho attivato i 300€ di bonus...
ho due domande:
1)i 300€ di bonus posso giocarli su partite che terminano prima di quelle che ho scommesso con i 600€?
2)per dividere i 300€ in più scommesse, basta che divido anche i 314€ di RF? (quindi, in una scommessa da 100€, devo fare 314/3=105, quindi una RF=100/105?)grazie
-
@leo88 sì alla prima, no alla seconda. Non si può mai dividere una scommesse in rf.
-
@freddie quindi se non ho abbastanza liquidità cosa posso fare?
-
@leo88 non avresti dovuto iniziare l'offerta, nella guida è indicato che il budget richiesto è di circa 3800€. Adesso puoi attendere il termine della scommessa di 600€ e usare quella vincita per bancare la scommessa bonus.
-
@freddie non ho liquidità solo momentaneamente perchè ho tante altre partite che si devono ancora concludere, allora aspetterò si concludano e nel caso poi deposito...
il dutcher per le RF è sconsigliato?
-
@leo88 il dutcher in generale ha rating migliori quindi sì è consigliato ma bisogna fare attenzione ai limiti di puntata.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie ok grazie per ora
-
Io guadagno circa 250 da questa benvenuta, non so cosa abbia sbagliato per essermi mangiato almeno 70 euro di profit.
-
@gabes22 io sono sui 300€, penso che quella cifra si raggiunga solo se si entra nel rollover...io per ora ho preso rating sul 95% e RF sul 75% quindi buoni, difficile penso fare di più
-
Questo post è eliminato! -
@gabryecg1986 planet non ha paypal
-
Ragazzi ma il bonus arriva entro 48 ore dalla scommessa o dalla conclusione e refertazione?
@Staff-NinjaBet -
@pierx-0 dalla scommessa
-
La puntata del rollover della fase 3 me la posso dividere su più partite? Per completare il rollover ho sempre tempo massimo 10 giorni dall accredito del bonus della fase 3?
-
@bolide si, per completare il rollover puoi dividere le giocate, hai sempre 15 giorni di tempo da quando ti viene dato il bonus
-
MA il deposito avete scritto che si puo giocare in diverse scommesse. quindi il bonus verrà erogato successivamente aver scommesso tutti e 600 €?
-
@elpako90 sì, verrà dato dopo aver puntato tutti i 600€
-
Buonasera, sono alla seconda fase (ho fatto il versamento di 250 €). Posso prelevare le vincete fatte nella prima fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet