Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Una volta scommesso e perso il primo bonus da 300 euro si puo passare immediamente alla fase 2 del bonus o c'è una tempistica da aspettare? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli puoi passare alla fase 2 appena appare la scheda.
-
@Staff-NinjaBet sono appena entrata nella fase 2 del bonus. Ho notato che ho 100€ di bonus Casinò (dovrebbe essere sempre per via della benvenuto). Posso usarli o vanno ad intaccare il regolare svolgimento della Benvenuto Sport?
-
@cryptex13 non dovrebbe interferire ma se non scade a breve ti consiglieremmo per sicurezza di aspettare il termine della benvenuto sport prima di giocarlo
-
ciao a tutti ragazzi, scusate la domanda (magari e' gia stata fatta ma non la trovo nella discussione). Sono alla fase 3, ho ricevuto l'ultimo bonus da 100 e secondo la guida dovrei giocarlo con RF 100/56 e il calcolatore mi da un guadagno di 30 euro circa. Invece lo stesso bonus usato in fase 2 con RF 100/134 dava un guadagno maggiore. La domanda e': posso usare RF 100/134 anche per la fase 3 per avere un maggior guadagno? grazie
-
@davide scusami se ti chiedo precisazione. Intendi quindi che il mio bonus attuale di 930€ derivante dalla prima fase posso scommetterlo in tranche più piccole senza problemi in modo da trovare scommesse da fare più facilmente e portare avanti così il rollover fino al raggiungimento dell'8x o ad esaurimento bonus?
-
@chest72 si è così, il comletamento del rollover puoi farlo in più scommesse più piccole divise come tu preferisci.
-
secondo voi si può scommettere nella MLS per questa benvenuto o è troppo rischioso?
-
Ciao a tutti, vorrei una delucidazione.
Come mai nel primo bonus c'è RF 100/134 e nel secondo RF 100/56 se comunque il bonus è sempre 100 euro? Così nella fase 2 ci andrò solo a guadagnare 30 euro invece di 60 -
quando provo a depositare mi da questo errore: Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata. Il pagamento è stato annullato: Do not honour
-
ok risolto
-
cosa succede se una parte ho sbagliato a scommetterla a quota inferiore a 2?
-
@betisbad a me interessa un modo veloce per depositare che non sia lungo come il bonifico perchè ci mette troppi giorni
-
@rikko74 che quella scommessa a quota sotto il 2 non conterà come qualificante, e dovrai scommettere altro saldo a quota minima di 2
-
@dani_sbancatore ce quella differenza in quanto nel secondo bonus di 100€ ce la possibilità appunto di ricevere il bonus da 100€ successivo se non ne completi il rollover, e quindi tenendo conto di questo il valore del rimborso è diverso
-
@chomp96 quindi se imposto anche la terza fase con RF 100/134 (come fase 2) al posto di 100/56, sbaglio qualcosa?
-
@fredysy si, sbagli, visto che dopo la terza fase non ce nessun ulteriore bonus che puoi ricevere, quindi se non vorrai sbagliare ti basta seguire quanto ti indica la guida
-
@chomp96 ok grazie mille
-
@chomp96 Ok grazie mille per la delucidazione!
-
se non finisce mai un rollover sbaglio o si guadagna meno di 330 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet