Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Sono appena entrata nella fase 2 del bonus, ho notato nei messaggi precedenti che avrei diritto a circa 100€ di bonus casinò. Solo che non mi vengono segnati come saldo bonus nel riepilogo saldi. Posso entrare nella sezione casinò, aprire una slot e tentare la fortuna o va ad intaccare il bonus di benvenuto sport
-
@massdj anch'io stessa situazione. Ninja non mi trova partite con puntate cosi alte, oltre i 900€ a quota superiore a 2. E' possibile secondo voi puntare il bonus suddividendolo in puntate più piccole o va fatto in un unica puntata da 900€? Grazie
-
@chest72 dopo la prima giocata in assoluto, è possibile dividere le puntate del rollover come si preferisce anche in importi minori
-
Una volta scommesso e perso il primo bonus da 300 euro si puo passare immediamente alla fase 2 del bonus o c'è una tempistica da aspettare? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli puoi passare alla fase 2 appena appare la scheda.
-
@Staff-NinjaBet sono appena entrata nella fase 2 del bonus. Ho notato che ho 100€ di bonus Casinò (dovrebbe essere sempre per via della benvenuto). Posso usarli o vanno ad intaccare il regolare svolgimento della Benvenuto Sport?
-
@cryptex13 non dovrebbe interferire ma se non scade a breve ti consiglieremmo per sicurezza di aspettare il termine della benvenuto sport prima di giocarlo
-
ciao a tutti ragazzi, scusate la domanda (magari e' gia stata fatta ma non la trovo nella discussione). Sono alla fase 3, ho ricevuto l'ultimo bonus da 100 e secondo la guida dovrei giocarlo con RF 100/56 e il calcolatore mi da un guadagno di 30 euro circa. Invece lo stesso bonus usato in fase 2 con RF 100/134 dava un guadagno maggiore. La domanda e': posso usare RF 100/134 anche per la fase 3 per avere un maggior guadagno? grazie
-
@davide scusami se ti chiedo precisazione. Intendi quindi che il mio bonus attuale di 930€ derivante dalla prima fase posso scommetterlo in tranche più piccole senza problemi in modo da trovare scommesse da fare più facilmente e portare avanti così il rollover fino al raggiungimento dell'8x o ad esaurimento bonus?
-
@chest72 si è così, il comletamento del rollover puoi farlo in più scommesse più piccole divise come tu preferisci.
-
secondo voi si può scommettere nella MLS per questa benvenuto o è troppo rischioso?
-
Ciao a tutti, vorrei una delucidazione.
Come mai nel primo bonus c'è RF 100/134 e nel secondo RF 100/56 se comunque il bonus è sempre 100 euro? Così nella fase 2 ci andrò solo a guadagnare 30 euro invece di 60 -
quando provo a depositare mi da questo errore: Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata. Il pagamento è stato annullato: Do not honour
-
ok risolto
-
cosa succede se una parte ho sbagliato a scommetterla a quota inferiore a 2?
-
@betisbad a me interessa un modo veloce per depositare che non sia lungo come il bonifico perchè ci mette troppi giorni
-
@rikko74 che quella scommessa a quota sotto il 2 non conterà come qualificante, e dovrai scommettere altro saldo a quota minima di 2
-
@dani_sbancatore ce quella differenza in quanto nel secondo bonus di 100€ ce la possibilità appunto di ricevere il bonus da 100€ successivo se non ne completi il rollover, e quindi tenendo conto di questo il valore del rimborso è diverso
-
@chomp96 quindi se imposto anche la terza fase con RF 100/134 (come fase 2) al posto di 100/56, sbaglio qualcosa?
-
@fredysy si, sbagli, visto che dopo la terza fase non ce nessun ulteriore bonus che puoi ricevere, quindi se non vorrai sbagliare ti basta seguire quanto ti indica la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet