NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    336
    2.2k
    12.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @xedoardo
      ultima modifica di

@xedoardo in generale quel campo da compilare è presente in ogni bookmaker, è l'ente che te l'ha rilasciata, quindi ad esempio dovrai inserire comune se l'hai ricevuta da lì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • kobra47K
        kobra47 Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

il bonus di 300 è diventato insostenibile per il rollover e sono ancora a metà, se prelevo perdo il bonus? e se lo completo con il rollover perdo fase 2 e 3?

Se vuoi ringraziarmi un bel +1 è un ottimo modo per farlo ;)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @kobra47
          ultima modifica di

@kobra47 se ti riferisci al saldo reale, quello puoi prelevarlo in qualunque momento senza problemi, e si, se completi il rollover perdi le fasi successive, ma la cosa è prevista dalla guida avendo giocato il bonus in rf

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

kobra47K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • kobra47K
            kobra47 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
            ultima modifica di

@chomp96 ahhh perfetto, avevo paura che prelevare eliminasse il bonus, grazie dell'info!

Se vuoi ringraziarmi un bel +1 è un ottimo modo per farlo ;)

• X
              xedoardo
              ultima modifica di

nella guida c'è scritto di attivarlo prima di depositare i 600 €, però se vado su planetwin mi dicono che per attivarlo devo verificare conto(già fatto), depositare e fare la prima scommessa
              posso depositare o no?

• U
                Umbyis
                ultima modifica di Umbyis

Ciao, ma se la fase 3 si giocasse in modalità bonus(100 euro) ovviamente cercando un rating non troppo basso tra quelle meno probabili di essere vinte non funzionerebbe? Nel senso consigliate sempre rf 100/56?

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Umbyis
                  ultima modifica di

@umbyis consigliamo generalmente comunque la modalità della guida per avere guadagni bilanciati in caso di rollover, se poi vorrai giocare quel bonus in br se vuoi puoi farlo, accettando di guadagnare meno se entri nel rollover

__
                  Anima d'argento

• M
                    marcv2
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • M
                      Michele_9577
                      ultima modifica di

Ciao, sono alla fase 3, ho vinto 565 euro su planetwin, ora per avere più guadagno ed uscire prima dal rollover dovrei puntare e bancare i 565 in una volta e perdere la puntata giusto?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Michele_9577
                        ultima modifica di

@michele_9577 visto che sei alla fase 3 la cosa sarà abbastanza irrilevante non essendoci niente dopo, semplicemente ora gioca a quota minima di 2 e rating alto per perdere quanto meno possibile, anche volendo divisi in più scommesse

__
                        Anima d'argento

• S
                          Stefanoski Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ho due domande

1. Ho vinto la scommessa di 300 bonus su planet quindi ho dovuto scommettere altri 1.166 (senza considerare i 600 e i 300 iniziali) per poter azzerare il conto su planet. Posso fare quella da 250 ?
                          2. Qualcuno può spiegarmi la differenza tra la modalità della calcolatrice BONUS, RF 300/314, 100/114 e 100/56
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Stefanoski
                            ultima modifica di

@stefanoski

1. Se hai perso tutto il saldo bonus senza completare il rollover, si, appena ti apparirà tra le tue offerte la scheda della seconda fase potrai procedere con il deposito e la giocata qualificante
                            2. le modalità rf per la prima giocata con il bonus servono per bilanciare i guadagni, per averne di alti anche se si vince la puntata sul bookmaker e si entra nel rollover

__
                            Anima d'argento

• S
                              ultima modifica di

Dopo quanto appare di solito, visto che l’offerta è valida 05/05 ho tempo di farla?

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Stefanoski
                                ultima modifica di

@stefanoski appare solitamente entro 48 ore dalla conclusione della fase precedente, ce la farai senza problemi

__
                                Anima d'argento

• S
                                  ultima modifica di

Ho appena depositato 250 e scommesso a quota 3.4
                                  Nella sezione offerta mi compare
                                  Bonus benvenuto 2 parte scade 04/05 23:59
                                  < bonus non riscattato ( <= spunta verde )
                                  < verità conto

• deposita
                                    -scommetti
                                    Mi compare come se non avessi depositato e scommesso
                                  DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Stefanoski
                                    ultima modifica di

@stefanoski è normale, la spunta per la fase 2 non è immediata, puoi comunque
                                    procedere

• S
                                      ultima modifica di

Il fatto è che non mi è arrivato il bonus dopo aver depositato e scommesso 250 euro

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Stefanoski
                                        ultima modifica di

@stefanoski anche per il bonus è normale, lo riceverai entro 48 ore

• X
                                          xedoardo
                                          ultima modifica di

non mi viene fuori nella sezione conto -> mio bonus la scheda promozionale della seconda fase, se dovesse essere necessario attivala.

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @xedoardo
                                            ultima modifica di

@xedoardo se non la vedi ancora non ti è ancora arrivata, arriva entro 48 ore dalla conclusione della fase precedente, dovrai attendere che appaia prima di fare il deposito e la qualificante

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet