Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@freddie Grazie. E se deposito e gioco adesso i 250€...so che il bonus possono erogarlo fino a 48h dopo la scommessa qualificante..se non lo erogano entro domani vuol dire che lo perdo? Anche se in "mio bonus" appare la fase 3? Non ricordo quanto ci hanno messo per le prime due fasi..
-
salve, se aprissi un conto stasera, potrei sfruttare la promozione ?
-
@antro1978 no, secondo me non faresti in tempo
-
@giupol89 non so se ti serve ancora o se può esserti utile, maio ho notato che se in giornata giochi il deposito e la partita si conclude in serata, il bonus viene erogato verso l'una di notte del giorno stesso, quindi senza aspettare le 48 h
-
@adelia Grazie Ho giocato il deposito ieri su una partita del 09/03 sera...e stamattina mi si è attivato il bonus
-
Buongiorno ragazzi, devo iniziare la fase 3 oggi, se deposito 250€ in giornata faccio un tempo o no? @Staff-NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
@florinvrabie si, se hai già attiva la card oggi e depositi e fai la qualificante sì
-
@davide attiva la card cosa intendi?
-
@florinvrabie la scheda del bonus terza fase
-
La scadenza di questa benvenuto è stata prorogata al 3 Aprile.
-
Modalità RF 300/314 vuol dire che devo inserire 300 su importo puntata e 314 su importo bonus rimborso giusto?
-
@andrea18x esattamente, settando quindi il calcolatore sulla modalità rf
-
@chomp96 un'altra cosa, ho letto il bonus benvenuto di 888sport e sembra molto simile a questo, è sfruttabile usando una strategia simile?
-
@andrea18x purtroppo no, a causa delle modalità e requisiti di sblocco e riscossione del bonus quella promozione non è sfruttabile in nessun modo, per questo motivo non ce ne una guida
-
Quindi qualsiasi benvenuto non presente nella guida non è sfruttabile?
-
@andrea18x per i bookmaker maggiori se non ce ne una guida il bonus non è sfruttabile purtroppo
-
Stavo aspettando ad iniziare il bonus perchè scadeva oggi, ho visto che è stato prolungato fino al 3 Aprile
se lo inizio in questa settimana ho tempo di terminarlo secondo voi o sono troppo tirato?
grazie -
@fabry-95 potrai concluderlo senza problemi, consigliamo comunque di iscriversi da domani in quanto facendolo oggi potrebbe continuare ad essere valida la scadenza all'8 marzo
-
@chomp96 perfetto grazie!
si infatti pensavo di iniziarlo domani o nel fine settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet