Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Salve, io sfortunatamente sto continuando a vincere su planet (non succedeva mai quando facevo solo scommesse...) e a questo punto in pratica sto per terminare il rollover, ho letto online che può capitare (anche se più spesso con eurobet) che possano essere bloccati conti per troppe vincite. Mi consigliate di giocare qualche multipla per destare meno sospetti oppure con planet non è mai capitato e chiudo direttamente questo rollover ?
-
@giovax il rollover lo completi praticamente in massimo 4 giocate, perché se giochi 300 euro su quota minima 2, avra poi 600 euro. Se questi li rigiochi avrai minimo 1200, i quali se li rigiochi sarai a 2400. Quindi in 3 giocate hai già coperto (300+600+1200, cioè 2100 euro), fermo restando che il ragionamento l'ho fatto nell'ipotesi che tu giocassi solo quote minime a 2, ma di solito giochi quote più alte.
-
@falcon15 in generale finché continui a giocare su partite di competizioni importanti con planetwin non avrai problemi
-
Ho ricevuto questa promo ma sto ancora facendo la benvenuto:
desideriamo informarti che da oggi fino a giovedì 31 Marzo, sarà disponibile sul tuo conto una scommessa gratuita di 10€ senza deposito.Maggiori Informazioni
Termini e Condizioni:
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informativa via email.
L’offerta è valida fino alle 23:59 di giovedì 31 Marzo 2022.
Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di giovedì 31 Marzo 2022.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 2 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione dello stesso.
Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.Devo aspettare di completare la benvenuto prima di attivare e sfruttare il bonus?
grazie -
@stefanovdr si, se non sbaglio se vedi le condizioni della benvenuto dice che non devono essere attive altre promozioni contemporaneamente
-
@chomp96 Grazie mille, per campionati maggiori si intendono Spagna, Francia, Italia, Inghilterra, Germania? O se tipo gioco la prima serie turca/portoghese va bene lo stesso?
-
@falcon15 in generale giocando sulle massime competizioni europee (Serie A, La Liga, Ligue 1, Premier League...) non avrai problemi.
-
Ragazzi un’informazione.. per completare il bonus e accedere alla fase 3 devo perdere tutto il bonus della fase 2. Attualmente ho 182,50€ di bonus, per azzerarlo devo perdere pure i 0,5€ sfusi. Come li posso giocare? Accetta importi del genere planet in una scommessa? Grazie.
-
@giovimike ti basta perdere i 182€, il saldo decimale verrà cancellato in automatico
-
@chomp96 quindi se perdo i 182€ e lascio i 0,5€ Li cancellano e poi devo aspettare che si attivi la fase 3?
-
@giovimike esatto
-
Salve mi sono iscritto dopo il 15 febbraio al sito, perciò il vincolo dell'8 marzo al fine del completamento della mia offerta non ha valore o è comunque valido?
-
@giangi697 quella scadenza vale per tutti.
-
salve un sito per poter scommettere contro planetwin? devo recuperare il bonus, devo fare un movimento di 1200€ per poter prelevare
per ora ho giocato 425€ su 1200€ come devo settare oddmatcher per perdere il meno possibile riguardo il rollover?
-
@leon908 E' tutto scritto nella guida, basta che la segui passo passo. Puoi utilizzare qualsiasi sito per contropuntare comunque (se non ne hai ancora molti potrebbe convenirti direttamente betfair)
-
@scervini ho tutti i siti cercavo uno in particolare per poter perdere il meno possibile
questo passaggio non ho capito
RF con Importo Puntata 300 e Importo Bonus rimborso 314io ho ricaricato 300 e mi hanno dato 150€ di bonus che valore in rf dovrò mettere però ho già giocato 425€
-
Dovevi fare la prima scommessa con il bonus in RF 150/157, se già hai giocato 425€ di saldo bonus ormai non puoi più farlo, quindi procedi semplicemente giocando i rimanenti 775€ in modalità normale.
Per vedere quale bookmaker ti fa perdere di meno devi usare il dutcher e trovare il rating più alto possibile, altrimenti usa semplicemente l'oddsmatcher.
-
Ho giocato il bonus ma la partita mi risulta accetta con riserva, cosa significa? Cliccandoci sopra però leggo accettata da operatore
-
@ax significa che ti è stata accettata manualmente da un operatore, va bene è tutto normale
-
@scervini come si fa a calcolare RF? 150/157 come hai fatto questo calcolo? 150€ è il bonus e ci siamo da dove è uscito 157
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet