Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@giuseppeg-0 dovresti riceverli senza problemi, è probabile che al prossimo deposito di 250€ che farai ti verrà detratto un cent
-
@chomp96 la restante parte da scommettere la metto su normale giusto?
-
@jimbo_mart si, dovrai giocare in normale
-
@chomp96 Grazie Chomp sempre super disponibile
-
Ciao Ninja, ho effettuato la scommessa bonus di 300 euro in modalità RF che purtroppo ho vinto sul sito e adesso sul conto ho circa 1500 euro. questi 1500 euro per sbloccarli devo giocarli tutti in una volta o posso anche dividerli in più giocate?
-
@liuba2207 potrai piazzare più giocate, in ogni caso per completare il rollover dovrai giocare in totale altri 2100 (quindi altri 600, dopo che avrai giocato questi 1500).
-
ma quindi anche questi 2100 euro posso frazionarli in più giocate o devo giocarli tutti in una volta?
-
@liuba2207 puoi giocarli in scommesse divise senza problemi
-
Okok, quindi sono 1500 euro che ho guadagnato nel conto con la prima puntata più altri 600 che devo depositare
-
@liuba2207 no, il rollover devi completarlo solo usando saldo bonus, non devi quindi depositare nulla, ma giocare solo il saldo bonus che hai sul conto ora, anche diviso in più scommesse
-
Il rollover lo termino esaurendo i 1500 euro di bonus, ma una volta finiti però devo scommettere altri 600 euro che devo depositare o sono a posto così?
-
@liuba2207 no, se perdi tutto il saldo bonus prima di scommettere il necessario per completare il rollover avrai comunque concluso quella fase
-
okok, ma il necessario per completare il rollover che è di 2400 si calcola in base al totale delle puntate che effettuo da adesso giusto?
-
oppure dalla prima puntata che ho fatto che quindi comprende i 600 euro reali e i 300 euro di bonus?
-
@liuba2207 si calcolano tutte le giocate fatte con saldo bonus, quindi per ora la prima da 300€ che hai fatto, e ora queste che farai ora con il saldo bonus vinto
-
Dopo il deposito di € 600 con bonifico ancora non mi appare la spunta su deposita dopo oltre 48h...inizio ad avere poco tempo per completare l'offerta...secondo voi che faccio? Aspetto? Procedo? Li contatto in chat?
-
@giupol89 Paypal non è disponibile per questa offerta in realtà, intendevi aver depositato con carta?
-
@davide nono con bonifico, ho sbagliato a scrivere
-
@giupol89 allora sì, prova a contattarli in chat per sicurezza e se ti dicono che puoi procedere, inizia pure le qualificanti.
-
@davide Non rischio di svegliare il can che dorme e di farmi limitare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet