Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Adesso devo giocare 400 euro saldo bonus mi conviene giocarli a punta e banca non in rf?
-
@giuseppe-5 In realtà ti è stato detto sin dall'inizio che non avresti dovuto giocare soldi reali per completare il rollover, in quanto non avrebbe funzionato. Così facendo hai buttato via un sacco di guadagno potenziale.
Ad ogni modo per completare il rollover devi usare solamente il saldo bonus, scommettendolo a quota minima 2 e in modalità normale. Niente RF quindi, preoccupati solamente di trovare rating alti, con abbastanza liquidità e facendo sempre caso alla responsabilità (più alta è la quota, più alta sarà la responsabilità) -
@corrov20 il saldo reale puoi prelevarlo quando vuoi su Planetwin, non intacca il bonus, quindi preleva pure
-
penso di aver concluso la fase 2, ho perso la scommessa bonus in RF100/134. Per capire quanto ho quadagnato, basta vedere l'importo vinsto su betfair, giusto?
-
@frapeiv07 esattamente
-
Buon giorno, quando piazzo la scommessa vedo la scritta: Accetta cambiamenti di quote già inserita, devo lasciala cosi?
-
@natalia-born no, togli quella spunta
-
Grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho una domanda: ho depositato e giocato 550 euro per la prima fase, e ora giustamente ho ricevuto 275 di bonus, che giocata devo fare in modalità RF (che cifra di rimborso devo inserire) ?
-
@davide999 puoi fare un RF 275/288
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, sto valutando per l' inizio dell'offerta le tre diverse ipotesi di depositare 300, 250 e 200 euro, ottenendo in bonus 150, 125 o 100 euro: potete indicarmi come impostare gli RF nei tre casi? Grazie in anticipo
-
@giuseppeg-0 devi fare una proporzione matematica:
300 : 314 = Tua puntata: RF
-
Ciao a tutti,
scusate mentre sono nel primo rollover è possibile prelevare o mi perdo il saldo bonus che è nel conto gioco?
Grazie mille -
@peterpan2013 puoi prelevare in qualsiasi momento le vincite ottenute con saldo reale.
-
@chomp96 buongiorno, ho ricevuto questa
posso combinarla con la 3rza fase? -
@frapeiv07 purtroppo no, su planetwin è possibile avere attivo un solo bonus per volta, se quindi stai sfruttando quello di benvenuto per ora limitati solo a quello
-
@chomp96 perfetto, grazie...mi era venuto il dubbio, per fortuna ho chiesto
-
@chomp96 ho appena fatto il deposito di 250€ per la fase 3, però la scommessa di 250€ della fase 2 non è stata ancora giocata, si conclude sabato, mi conviene aspettare oppure posso fare trqquillamente la qualificante per la 3rza fase?
-
@frapeiv07 puoi già fare la scommessa qualificante della terza fase senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet