Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@davide ho depositato i 250€ per la fase 2 dopo aver controllato che nella pagina dedicata ci fosse scritto "fase 2", ma dopo il deposito mi esce questo:
posso procedere con la scommessa, oppure aspetto che la spunta verde su depostia si attivi? -
@frapeiv07 puoi procedere senza problemi.
-
@freddie per la qualificante 2nda fase consigli partite a breve termine oppure è ininfluente per le tepistiche del bonus?
-
vorrei cominciare oggi ma ho un budget di solo 950 euro, quanto mi consigliate di depositare per la prima fase ? A che rf dovrei giocarla ?
-
ho bisogno di un consiglio:
sono arrivato nella fase 1, ad un rollover di 1550, diciamo che sono a metà. A questo punto spero di completare rollover con meno partite possibili....
Cosa suggerisci di fare per fare in modo di vincere sempre la puntata piuttosto che ribassare il mio credito vincendo la bancata?
Al momento cerco sempre rating sopra a 94% e quote intorno al 2.5.
E' corretto o puoi suggerire altro metodo? -
ciao, ho appena aperto il conto ed inviato i documenti, aspetto la convalida prima di depositare? Non c'è nessun tasto attiva nella sezione bonus, mi dice solo convalida, deposito e scommessa qualificante
-
@kun3 sì devi attendere la convalida.
-
Ciao, sulla guida c'è scritto che la promo è fino all'8 marzo e per gli iscritti prima del 15 febbraio è consigliato controllare la scadenza. Se mi iscrivo oggi posso sfruttare la promo? quando scadrebbe in caso, sempre l'8?
-
ciao a tutti,sono arrivato nella fase due ovvero ho depositato 250 euro ed ho vinto, domani mi saliranno i 100 bonus, per quanto riguarda i soldi vinti con la scommessa tramite saldo reale di 250 euro, che nel mio caso corrisponde ad una vincita di circa 506 euro, bene,questi 506 posso prelevarli già da ora o devo aspettare di concludere tutto il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, secondo voi conviene iniziare oggi la promo oppure è meglio aspettare e vedere se viene prolungata?
-
@bastoni-0 la promozione è stata da poco prolungata, se ti dovessi registrare ora e procedere con le varie scommesse velocemente riuscirai a sfruttarla senza problemi, in alternativa, si, potrai se vorrai attendere in prossimità della scadenza per vedere se verrà prolungata nuovamente
-
Nella guida è scritto di completare l'offerta entro l'8 marzo, ma si intende che bisogna iscriversi e fare il primo deposito prima dell'8 o finire tutte le fasi entro quel giorno?
-
Buongiorno, ho vinto ultima scommessa di 100 euro che mi ha fruttato 400 euro . Ho completato il rollover giocando 800 euro a quota piu alta di 2 .
I 400 euro bonus li vedo ancora nella lista bonus .Ho giocato, come mi avete detto 700 euro di soldi reali , ma non funzioan così il rollover , mi hanno spiegato che devo usare solo soldi bonus fino a 800 euro per prelevarli -
Adesso devo giocare 400 euro saldo bonus mi conviene giocarli a punta e banca non in rf?
-
@giuseppe-5 In realtà ti è stato detto sin dall'inizio che non avresti dovuto giocare soldi reali per completare il rollover, in quanto non avrebbe funzionato. Così facendo hai buttato via un sacco di guadagno potenziale.
Ad ogni modo per completare il rollover devi usare solamente il saldo bonus, scommettendolo a quota minima 2 e in modalità normale. Niente RF quindi, preoccupati solamente di trovare rating alti, con abbastanza liquidità e facendo sempre caso alla responsabilità (più alta è la quota, più alta sarà la responsabilità) -
@corrov20 il saldo reale puoi prelevarlo quando vuoi su Planetwin, non intacca il bonus, quindi preleva pure
-
penso di aver concluso la fase 2, ho perso la scommessa bonus in RF100/134. Per capire quanto ho quadagnato, basta vedere l'importo vinsto su betfair, giusto?
-
@frapeiv07 esattamente
-
Buon giorno, quando piazzo la scommessa vedo la scritta: Accetta cambiamenti di quote già inserita, devo lasciala cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet