Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Vorrei cominciare oggi con un budget di 1500E quanto mi consigliate di puntare? ma soprattutto farò in tempo?
-
buongiorno, purtroppo ho vinto ultima scommessa con 100 euro bonus. Ho giocato 100 euro e mi dice che oer sbloccare il bonus devo giocare altri 700 euro . Giusto? oppure posso giocare una cifra inferiore ? Devo puntarli tutti insieme?
-
@saintthomas @chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
con quel budget fai la prima fase depositando 250€ per ricevere un bonus di 125€, e giocalo in rf 125/130, per le fasi successive ce la fai con quel budget.
Certo, farai in tempo.
-
@giuseppe-5 sì è giusto, devi ora giocare interamente la vincita ottenuta dai 100€ e comunque non oltre 700€.
-
i 700 euro posso scommetterli a qualsiasi quota per sbloccare il bonus ?
-
anche sul tennis?
-
altra domanda ancora , scusate se non le ho riassunte tutte. ho ricevuto altro bonus da 5 euro ,ma non me lo fa attivare. Vedo la pagina internet dove sta la sconto ma non mi fa cliccare sul bottone attiva
-
@giuseppe-5 devi rispettare la quota minima del bonus, ovvero 2.00, per tutto il rollover, anche sul tennis. Non puoi attivare nessun altro bonus su planetwin fin tanto che non conclusi quello attualmente attivo
-
è possibile scommettere più del dovuto per la qualificante? 650 invece di 600 per esempio?
o la parte eccedente viene già considerata parte del rollover nel caso si vincesse la scommessa? -
@ifreddie si certo, ma non verrà contata la parte eccedente. Il rollover si fa solo con il saldo bonus
-
Buon giorno, vorrei sapere quanto tempo ci mettono per la verifica, mi sono registrata ieri sera, ho caricato i documenti, ora riesco ad accedere al mio conto e mi chiedono ancora di caricarli, adesso devo aspettate la mail prima di depositare i soldi? Adesso il bonus della prima parte lo vedo e la scritta deposita è verde.
-
@natalia-born possono impiegare 1-2 giorni lavorativi per la verifica dei documenti, tuttavia se vedi la spunta verde nell'area bonus accanto alla convalida, puoi già procedere
-
la puntata da 700 euro è per sbloccare bonus da 400 euro che poi posso prelevare o che devo giocare ancora prima di prelevarlo?
-
Grazie mille, devo aspettare.
-
@giuseppe-5 una volta completato il rollover potrai direttamente prelevare il bonus dato che sarà diventato saldo reale prelevabile
-
Con 3000 di budget ce la si fa?
-
@marco_g18 con quel budget puoi depositare, per la prima fase, 500€ e riceverne 250 di bonus.
-
@davide ho depositato i 250€ per la fase 2 dopo aver controllato che nella pagina dedicata ci fosse scritto "fase 2", ma dopo il deposito mi esce questo:
posso procedere con la scommessa, oppure aspetto che la spunta verde su depostia si attivi? -
@frapeiv07 puoi procedere senza problemi.
-
@freddie per la qualificante 2nda fase consigli partite a breve termine oppure è ininfluente per le tepistiche del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet