Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@notorious77 ok grazie
-
Prima di depositare i 600€ mi conviene inviare i documenti e sincerarmi che abbiamo vrificato il conto?
-
@frapeiv07 dovendo iniziare a scommettere i 600€ solo dopo che i documenti ti sono stati verificati, si, puoi anche aspettare direttamente la convalida per procedere con il deposito, per la convalida ti ricordo di controllare la spunta verde nella scheda della promozione tra i tuoi bonus, se ce vorrà dire che sei stato verificato
-
posso scommettere direttamente tutti i 600€ senza destare sospetti oppure divido?
-
Buongiorno, ho completando la prima fase perdendo subito sia la qualificante che il bonus, mi è già comparsa la fase due, e tra i requisiti mancanti c'erano solamente quelli di deposito e di piazzare la scommessa. Ho dunque depositato 250€, li ho scommessi sulla Sampdoria (quota 2.36), tuttavia nella sezione della promozione la casella deposito e scommessa non sono ancora "spuntate" e il secondo bonus non è arrivato. E' solo questione di tempo o mi inizio a preoccupare?
-
@nothotnot è solo questione di tempo, entro 48h riceverai il bonus (e appariranno le spunte verdi).
-
@freddie Okay grazie. La qualificante della fase 2 l'ho già giocata,ho vinto su planetwin, posso già prelevare anche se il bonus non mi è arrivato ancora?
-
@nothotnot si puoi già farlo
-
Ho completato la prima fase e con la fortuna che mi ritrovo ho vinto la puntata e sono entrato nel rollover.
Ho iniziato oggi a fare la prima giocata e ha subito vinto la puntata... mi ritrovo a dover esaurire un 1600 €, che come minimo continuerò a vincere.
Avete qualche suggerimento in merito?p.s. il rollover 8x 2400 è inteso come dover depositare 2100 euro, mica influisce l'eventuale vincita di oggi?
-
@izio84 il rollover di 2400€ è inteso come il dover scommettere in totale 2400€ di bonus per essere completato, se quindi arrivi a scommettere con il bonus quanto necessario, l'eventuale restante parte del saldo bonus diventerà in automatico saldo reale, ora quindi devi solo giocare a quota minima di 2 e rating alto, senza badare al dover perdere
-
@chomp96 provo a fare riepilogo se ho capito bene:
- 300 (prima scommessa bonus)
- ulteriore scommessa 200
- ulteriore scommessa 150
Quindi sarei a rollover 650 al momento?
-
@izio84 esatto
-
Ricapitolando, ho depositato i 600€ li ho puntati e li ho vinti, successivamente ho fatto la punatata dei 300€ bonus in RF300/314 e l'ho persa...Ora devo andare avanti con la fase 2 depositantando 250€... prima o durante la fase 2 posso iniziare a prelevare qualcosina dal saldo?
-
@frapeiv07 tutto corretto, puoi anche prelevare in qualsiasi momento il saldo reale nel tuo conto di planetwin
-
Vorrei cominciare oggi con un budget di 1500E quanto mi consigliate di puntare? ma soprattutto farò in tempo?
-
buongiorno, purtroppo ho vinto ultima scommessa con 100 euro bonus. Ho giocato 100 euro e mi dice che oer sbloccare il bonus devo giocare altri 700 euro . Giusto? oppure posso giocare una cifra inferiore ? Devo puntarli tutti insieme?
-
@saintthomas @chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
con quel budget fai la prima fase depositando 250€ per ricevere un bonus di 125€, e giocalo in rf 125/130, per le fasi successive ce la fai con quel budget.
Certo, farai in tempo.
-
@giuseppe-5 sì è giusto, devi ora giocare interamente la vincita ottenuta dai 100€ e comunque non oltre 700€.
-
i 700 euro posso scommetterli a qualsiasi quota per sbloccare il bonus ?
-
anche sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet